Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i cookie cutter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    anch' io la penso così, infatti The own road mi piace molto, ma secondo simofc90 siamo ignoranti, forse dovremmo seguire tutti LE SUE LEGGI
    Posso spiegare io:

Il fatto che si ritrovino tutti d'accordo su una stessa cosa, fa pensare a loro di avere in mano una ragione assoluta in grado di essere applicata ovunque e ad ogni commento di qualsiasi amv.
    Ovunque dicono: ah si coockie cutter...bello bello....fa schifo...
    Ma non hanno capito che questa convinzione, quasi determinismo applicato ovunque, non li porterà da nessuna parte, tranne che su a**p e tutti gli studio che sono in grado di creare con altervista o con forumfree
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

stratos va a giocare cn i lego che nn sn discorsi per gente cm te questi cmq i cookie cutter intendevo proprio messi a casaccio sopra alle scene cm spesso vedo in alcuni amv di dragonbal... che proprio nn hanno senso e sn del tutto inutili... penso piu che altro che la gente che la mette nn riesca a tenere il timing cn le sole scene normali e allora mette qll roba li sopra per vedere che sa mettere 2000 cookie cutter in una volta...

e semmai riddick siete te e spirit che cn sta mentalita nn andrete da nessuna parte perche se fai vedere quei tuoi amv fatti cosi al resto del mondo ti rideranno in faccia
      e cn qsto nn voglio dire che io sn bravissimo e glialtri scandalosi cm cercate di dire sempre
      Last edited by mattialeoni; 16 November 2007, 20:51.

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
        spirit il topic è utile se riesco a insegnare qualcosa
        Maestro *______________________*

Oddio la presunzione fa crescere i capelli pure a Riddick |||*___*|||

Comment

bravo se vuoi posso trovarti video con esempi di questi ade te lo prendo

per bardock era un avvertimento nn una provocazione mi disp se mi hai capito male ^^
          arrivo col video D:
          Sisi ho capito adesso arrivi col video e dici "ho ragione io".
          Non serve un video a farmi cambiare idea.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            Posso spiegare io:

Il fatto che si ritrovino tutti d'accordo su una stessa cosa, fa pensare a loro di avere in mano una ragione assoluta in grado di essere applicata ovunque e ad ogni commento di qualsiasi amv.
            Ovunque dicono: ah si coockie cutter...bello bello....fa schifo...
            Ma non hanno capito che questa convinzione, quasi determinismo applicato ovunque, non li porterà da nessuna parte, tranne che su a**p e tutti gli studio che sono in grado di creare con altervista o con forumfree
            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            Maestro *______________________*

Oddio la presunzione fa crescere i capelli pure a Riddick |||*___*|||
            Stai facendo lo stesso discorso che avevo fatto a Stefano

Non puoi vincere loro sono troppo forti

Comment

bella questa xD cmq ho scritto anche sotto se ci riesci leggi tutto...
              e riddick cazzo per favore nn mi frega un'emerito ca*** di fare spam a i forum o gli studio
              sto cercando solo di aprirvi gli occhi ma sembra che leggi solo "spirit il topic è utile se riesco a insegnare qualcosa" e non tutto il resto che ho spiegato
              solo per provocare e andare ot e nn mi va proprio di litigare per delle cazzate e continuare ad infognare i topic
              cè renditi conto nn sono cazzate quelle che sto dicendo ci sono i video che ho linkato di prova e sono video che piacciono a tutto il mondo degli amv...
              sigpic
              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

ma ci sei o ci fai ti ho linkato prima euphoria che è un cutter che tiene il timing vivente ma è il miglior amv in circolazione D:
                Euphoria lo ho già visto abbastanza volte, grazie.
                Se leggessi bene i posts, indietro ho affermato che un Cookie Cutter usato da gente che è in testa alla top ten allora è sacro, messo al punto giusto, da non commentare male.
                Se invece certi effetti li mette bene semplice gente di questo forum, allora giù con le mazzate di commenti duri solo perchè c'era un Cookie Cutter, non importa se messo al punto giusto o no.
                sigpic

Comment

bardock probabilmente nn li vedi neanche i video che linko oppure fai finta di nn vederli o sei ceco?? nn so... nn puoi dirmi che uno solo di quelli che ho linkato può essere paragonato a fathers shadow
                  e nn venirmi fuori con la scusa i gusti sono gusti
                  lo so che i gusti sono gusti ma sono a due livelli che nn si possono neanche paragonare...
                  sigpic
                  Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
                    stratos va a giocare cn i lego che nn sn discorsi per gente cm te questi cmq i cookie cutter intendevo proprio messi a casaccio sopra alle scene cm spesso vedo in alcuni amv di dragonbal... che proprio nn hanno senso e sn del tutto inutili... penso piu che altro che la gente che la mette nn riesca a tenere il timing cn le sole scene normali e allora mette qll roba li sopra per vedere che sa mettere 2000 cookie cutter in una volta...

e semmai riddick siete te e spirit che cn sta mentalita nn andrete da nessuna parte perche se fai vedere quei tuoi amv fatti cosi al resto del mondo ti rideranno in faccia
                    e cn qsto nn voglio dire che io sn bravissimo e glialtri scandalosi cm cercate di dire sempre
                    cm ho detto io di gente che mette bene i cookie cutter ne vedo veramente poca se nn nessuna :>

Comment

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
                      cm ho detto io di gente che mette bene i cookie cutter ne vedo veramente poca se nn nessuna :>
                      Ci fai vedere un tuo video?

Non sono cattivo nel chiederlo
                      Last edited by Sanji; 16 November 2007, 21:14.

Comment

bella questa xD cmq ho scritto anche sotto se ci riesci leggi tutto...
                        e riddick cazzo per favore nn mi frega un'emerito ca*** di fare spam a i forum o gli studio
                        sto cercando solo di aprirvi gli occhi ma sembra che leggi solo "spirit il topic è utile se riesco a insegnare qualcosa" e non tutto il resto che ho spiegato
                        solo per provocare e andare ot e nn mi va proprio di litigare per delle cazzate e continuare ad infognare i topic
                        cè renditi conto nn sono cazzate quelle che sto dicendo ci sono i video che ho linkato di prova e sono video che piacciono a tutto il mondo degli amv...
                        Ma come fai a dire di "spiegare" una cosa che varia da persona a persona? Una cosa del tutto soggettiva?
                        E' propio questo che non può essere tollerato...
                        Io ti dico: Ma ascolta! E' più bello Po, non tinky winky, ....lui non ha il monopattino!
                        E tu: ma no, a me il rosso non piace!
                        E io: Ma il rosso è più bello!
                        Adesso togliamo i teletubbies °_° (ho fatto solo un esempio alla portata di tutti)
                        Un video può piacere per il suo "stile" (appena dico stile sembra che evoco stefano appena sguinzagliato ) per gli effetti e tutto il resto, ma non puoi andare a dire ad una persona che è il più bello, perchè sono e rimarranno gusti tuoi.

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                          Euphoria lo ho già visto abbastanza volte, grazie.
                          Se leggessi bene i posts, indietro ho affermato che un Cookie Cutter usato da gente che è in testa alla top ten allora è sacro, messo al punto giusto, da non commentare male.
                          Se invece certi effetti li mette bene semplice gente di questo forum, allora giù con le mazzate di commenti duri solo perchè c'era un Cookie Cutter, non importa se messo al punto giusto o no.
                          ma cosa mi dici XDDDDD
                          io nn faccio assolutamente pregiudizi :\
                          se un video è bello dico è bello e dico cosa nn mi è piaciuto
                          se il video è brutto lo dico e dico come avrebbe potuto migliorarlo (come ho fatto con l'ultimo di riddick)
                          se non c'è male magari con un principiante lo dico e gli do consigli su come migliorarsi (vedi l'americano che mi sfugge il nick)
                          sigpic

Comment

riddick l'ho già detto la cosa nn è questione di gusti i video sono a dei livelli totalmente differenti da nn potersi paragonare... poi ti può piacere di più father shadow perchè ha certe caratteristiche magari ma nn tutto il genere di questo forum è impossibile
                            paragoniamo il genere azione naruto allora mi vuoi dire che un video con i cutter è meglio di taivas :\
                            sigpic

Comment

ma cosa mi dici XDDDDD
                              se il video è brutto lo dico e dico come avrebbe potuto migliorarlo (come ho fatto con l'ultimo di riddick)
                              se non c'è male magari con un principiante lo dico e gli do consigli su come migliorarsi (vedi l'americano che mi sfugge il nick)
                              Quindi limitati a dare il tuo giudizio, trova ciò che non ti piace, ma non pretendere di cambiare la persona. Se il timing non viene rispettato è una cosa evidente. Se il lampo doveva essere giallo o verde, permetti che sia una scelta di quello che ci sbatte la testa per farlo. Non puoi dire che i coockie cutter non devono esserci, ce ne sono troppi eccetera, tranne ovviamente quando si esagera con gli effetti, e i casi di amv non sono pochi... Ma non credere di poter fare valere la tua tesi sempre, anche quando non puoi.

Comment

bardock probabilmente nn li vedi neanche i video che linko oppure fai finta di nn vederli o sei ceco?? nn so... nn puoi dirmi che uno solo di quelli che ho linkato può essere paragonato a fathers shadow
                                e nn venirmi fuori con la scusa i gusti sono gusti
                                lo so che i gusti sono gusti ma sono a due livelli che nn si possono neanche paragonare...
                                ma leggi i miei posts o c'è un altro Bardock 91???
                                Io ho solo detto che i Cookie Cutter in alcuni video di DBarena non sono usati in tal modo da essere mal commentati.
                                Certo che non voglio sminuire il capolavoro che è Euphoria, mai mi permetterei.
                                ma cosa mi dici XDDDDD
                                Bè allora adesso già ti spieghi meglio.
                                Ma a prima vista dai l'idea di quello che appena vede questo effetto su un video ad esempio di Stefano, o di Stratos (vedi rispettivamente The Father's Shadow e I Hope you win) butta fuori pregiudizi.
                                Ora ti ho capito.

Comunque se ti riferisci a Majin Goku, lui è Israeliano.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X