Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i cookie cutter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ha ragione simo. Punto
    cmq riddick perche ti sei intromessso io volevo il parere della gente comune.... non dei fenomeni cm te! XDXDDD

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
      riddick l'ho già detto la cosa nn è questione di gusti i video sono a dei livelli totalmente differenti da nn potersi paragonare... poi ti può piacere di più father shadow perchè ha certe caratteristiche magari ma nn tutto il genere di questo forum è impossibile
      paragoniamo il genere azione naruto allora mi vuoi dire che un video con i cutter è meglio di taivas :\
      Non credo che tu abbia compreso il mio pensiero.
      Ogni video è speciale per come è composto e per le decisioni prese dall'autore.
      Taivas è bellissimo, nessuno lo mette in dubbio, propio per l'armonia creata con la canzone. Ma stai certo che esistono video con lo stesso tema, ma con canzone differente e con tanto di cookie cutter. Non mescolare le situazioni diverse, non è appropiato.

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
      ha ragione simo. Punto
      cmq riddick perche ti sei intromessso io volevo il parere della gente comune.... non dei fenomeni cm te! XDXDDD
      A volte anche i fenomeni devono farsi quattro risate con i buffoni come voi XDDD
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ah beh xD
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          Non credo che tu abbia compreso il mio pensiero.
          Ogni video è speciale per come è composto e per le decisioni prese dall'autore.
          Taivas è bellissimo, nessuno lo mette in dubbio, propio per l'armonia creata con la canzone. Ma stai certo che esistono video con lo stesso tema, ma con canzone differente e con tanto di cookie cutter. Non mescolare le situazioni diverse, non è appropiato.
          lo so che che esistono e con cutter alla cazzo per tenere il timing secondo te sono migliori di taivas?? O.o
          sigpic
          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

ha ragione simo. Punto
            Ma come si può non sfociare nel flame dopo certi posts???
            Riddick mostra di essere superiore e non ribattere o si finisce come su Sfrizzomania.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

pensa allora qnto mi sto divertendo io! XD

Comment

esatto konoa deve evitare di parlare se nn sa farlo civilmente
                sigpic

Comment

ma se io sn stato il piu civile di tutti finora... >_> nn ho ancora offeso nessuno e volevo chiedere il parere degli altri ma poi si intromettono i maestri!

Comment

vedi l'hai fatto prima e ti ha risposto riddick e lo fai pure ora sciò...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                      Ma come si può non sfociare nel flame dopo certi posts???
                      Riddick mostra di essere superiore e non ribattere o si finisce come su Sfrizzomania.
                      appunto di quello si trattava...Sfrizzomania XD più IT di così XD

lo so che che esistono e con cutter alla cazzo per tenere il timing secondo te sono migliori di taivas?? O.o
                      sono due generi differenti. Sono apprezzabili entrambi da punti di vista differenti.

pensa allora qnto mi sto divertendo io! XD
                      Ti stai ambientando in fretta eh? XD

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        appunto di quello si trattava...Sfrizzomania XD più IT di così XD

Comunque l'ho riletto poco fa.
                        Una scena pietosa che ha impestato un topic di un amv fantastico.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

vedi l'hai fatto prima e ti ha risposto riddick e lo fai pure ora sciò...
                          ma questo e il mio topic!! per questo devi bannarti da solo e darti 5000 frustate cm il tipo del codice da vinci mi dispiace... >___>

Comment

riddick non sono due generi diversi è lo stesso genere d'azione...
                            il genere lo decide la canzone nn gli effetti se la canzone è la stessa il genere è lo stesso
                            allora altro esempio palese palese è phenomenon http://dailymotion.alice.it/relevanc...nomenon_dating
                            video copiato da miliardi di persone che hanno usato questa canzone e i vostri cutter per tenere il timing e secondo voi raggiungono il livello dell'originale?? :\
                            a parte senza contare l'aver copiato un'idea altra questione...
                            tecnicamente non possono raggiungere l'originale per il semplice motivo che questa canzone è già stata usata al meglio e quindi si finirebbe fare uno schifo o una copia...

notare nel video presenza di cutter usati bene e all'inizio quelli di cui parlavo per tenere il timing ma su una singola nota che non ha sottofondi musicali e che nn danno fastidio coprendo il personaggio ma solo accopagnandolo
                            sigpic

Comment

ma quali cookie cutter? ma quali amv?

QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
                              Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                              My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                              Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

riddick non sono due generi diversi è lo stesso genere d'azione...
                                il genere lo decide la canzone nn gli effetti se la canzone è la stessa il genere è lo stesso
                                allora altro esempio palese palese è phenomenon http://dailymotion.alice.it/relevanc...nomenon_dating
                                video copiato da miliardi di persone che hanno usato questa canzone e i vostri cutter per tenere il timing e secondo voi raggiungono il livello dell'originale?? :\
                                a parte senza contare l'aver copiato un'idea altra questione...
                                tecnicamente non possono raggiungere l'originale per il semplice motivo che questa canzone è già stata usata al meglio e quindi si finirebbe fare uno schifo o una copia...

notare nel video presenza di cutter usati bene e all'inizio quelli di cui parlavo per tenere il timing ma su una singola nota che non ha sottofondi musicali e che nn danno fastidio coprendo il personaggio ma solo accopagnandolo
                                Allora, non venire a copiare link, perchè la tua difesa è alquanto scarna.
                                Porti esempi in continuazione ma tralasci i concetti base (che allo stesso tempo vorresti insegnare).
                                Il ritmo e gli effetti sono suggeriti dalla canzone, è verissimo. Tuttavia i livelli interpretativi sono molto vari. Nel caso di Taivas, scommetto che esisterà qualcuno a questo mondo che lo avrà utilizzato con i "nostri" coockie cutter (anzi, ti ringrazio di avermi concesso il brevetto, ma devo purtroppo rinunciare, non me la sento...troppe onorificenze nello stesso giorno).
                                L'armonia sarà diversa, ma se impostato bene potrebbe stupire più del video stesso. Anche perchè la canzone non nasce con il video già pronto. La tavola è bianca, sono poi gli artisti che mettono i colori.

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                                ma quali cookie cutter? ma quali amv?

QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
                                Ecco, propongo di mettere la frase in home page

Comment

Working...
                                X