Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i cookie cutter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
    assi? XD nn me n'ero accorto... e che nick hai li? sempre bardock?
    Si ma non posto più, almeno adesso ho smesso di postare, postavo quest'estate, e attualmente ci vado solo per scaricare Death Note.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
      si però nn dite dbafa schifo dragonball fa schifo
      a meche fate cosi nn piace ecco tutto ....
      noi diciamo dba fa schifo x questa mentalità fissa che come ho detto prima vi rinchiude in un ghetto senza farvi vedere cosa c'è al difuori e sopratutto xkè nn puoi avere la passione per gli amv lavorando solo sula stessa roba va bene ti piace il genere ma dragon ball naruto fma nn sono gli unici anime d'azione c'è tanto altro da scoprire bello quanto e più di questi...
      dragon ball è bello ma è degli anni 70 ha rotto le palle, e naruto lo usano tutti avete visto che anime stra fighi con grafiche strafighe ci sono che nn sono ancora arrivati in italia roba da paura
      esempio palese e conosciuto death note
      sigpic
      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

poi tu dici che noi italiani stiamo indietro rispetto agli altri ma nn è vero perch sono solo i francesi ad essere a qui livelli gli altri stanno come noi....poi è normale che noi italiani usiamo solo dragonball e naruto....mandano sol oquesto da noi,per di piu censurato !!! quindi che pretendi se un ragazzo inizia a fare amv sicuramente iniziera a farne uno di dragonball o naruto perche conoce solo questi 2 anime !!!!
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

per fortuna a gennaio apre il canale degli anime!! speriamo portino qualche anime interessante in italia!

Comment

si senose fosse per mediaset staremo ancora a guardarci lady oscar ...
            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL

Comment

veramente nn ci sn sl i francesi... gli americani, i russi....

Comment

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                Death Note
                Un anime perfetto, una spanna sopra gli altri, il mio preferito.
                Forse solo Dragon Ball mi è piaciuto come Death Note.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

i russi hanno fatto solo quello di naruto whispear of the beast e gli americani nn so ....

Comment

un'anime bello che mi èiace anche se nn ha senso è abenoboshi lo conoscete ?

Comment

• no ti sbagli tutti gli altri stati che seguo io stanno molto molto più avanti o per ora seguo russi francesi e americano-unpo' tutto il mondo (amv.org) ee ti dico sono molto più avanti quì after effect quanti lo sanno usare 2 o 3 e qualcun'altro male nel resto del mondo usano premiere per mettere insieme il video e after effect per gli effetti grazie all'opzione di questi due programmi adobe che sono intercomunicabili (il progetto di premiere può essere aperto con afx quindi stagliuzzi con premiere metti su afx fai l'effetto che ti serve ripassi a premiere e vai avanti cos&#236 mentre per gli anime purtroppo questa è la realtà stiamo in un paese di merda dv chiunque negli altri stati ha almeno 4 o 5 canali di anime liberi mentre a noi la merdaset e un'ora e mezza su mtv questo però nn giustifica l'ignoranza io ho iniziato con gli anime seri su mtv che mi sono piaciuti molto allora sono andato a guardare su internet la parolina anime e ho trovato subito collegata ad essa la parolina fansub, e ti dico il fansub italiano spacca tutte le cose più belle che escono in giappone il nostro fansub ce le ha basta solo cercare (animeclick racchiude tutti gli anime e tutto il fansub molto comodo per questo) e se uno inizia con dragon ball e viene quì la gente che ne sa ha il dovere di insegnare ai novellini come migliorarsi, nn dico fargli da maestro basta solo spiegargli come va il mondo e dove andare per vedere il meglio del meglio...
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

• @bardock ci sono tanti anime belli quanto death note basta cercare e informarsi
                        @spirit guarda questa è la comunità russa più famosa http://www.akross.ru/eng/videos_ac2006.html
                        scaricati un po' dei loro amv cambi idea subito fidati
                        sono a livello dei francesi se nn di più

abenobashi lo conosco si mi piace assai
                        altri anime nn fansub di quel genere sono excel saga per esmpio o fansubbati suzumya l'anime di skittles cose senza senso che fanno pariare a manetta xD
                        sigpic

Comment

• Ragazzi avete rotto i coglioni. :\
                          Vi offendete per una minchiata chiamata AMV (ho smesso pure di farli, non so neanche se riprender&#242, ognuno ha un suo modo di pensare... Certa gente mette gli AMV prima di tutto, mentre altri se ne sbattono altamente... Io sono nella parte indefferente appunto, non ne parlo neanche su msn con i miei amici abituali. Ebbasta con ste guerre, se non vi piace DBA e tutto il suo contenuto in riguardo gli AMV non avete motivo di restarci... Mentre per altri viceversa. Ebbasta. :\
                          last.fm

Comment

• cosa centra anche io cn i miei amici abituali nn parlo mai di anime manga e amv ma questo è appunto un forum anche di amv e quindi stiamo dialogando per dire ognuno i suoi pensieri... senno a cosa servirebbero i forum?? i forum sono appunto luoghi virtuali dv esprimere pareri e considerazioni personali...

Comment

• *sono di passaggio*
                              Amici abituali nel senso quelli che becco su msn e hanno avuto esperienze con AMV.
                              Dopo questo vado, non attendo risposte a quest post.
                              last.fm

Comment

• vabbè cmq c' è a chi piacciono tanto da parlarne con gli amici e da cercare di superare i grandi e chi li fa solo per sè etc.. sono solo interessi non ci sono mica colpe
                                Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                                Beh si, dopotutto essendo l'amv editing un'inequivocabile forma d'arte, la fantasia è fondamentale, purchè non tocchi i limiti del ridicolo.
                                magari molte cose apparentemente ridicole e incomprensibili possono essere piene di significato..
                                Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                                @per rage
                                ahahahah lol
                                sei un grande e quoto tutto quello che hai detto
                                lo so ho detto nn voglio fare il saccente perchè sapevo che di essere troppo duro ma voglio farvi aprire gli occhi per migliorarvi tu potrai dire e che te ne frega fatti i cazzi tuoi... un po' a me me ne frega perchè mi dispiace vedere tutti gli altri nel mondo mega avanti e noi italiani così indietro ancora su queste mentalità, pensa quanto ci potrebbe migliorare e quante cose potremmo organizzare come contest a livello italiano o mep o tanto altro per condividere la nostra passione ma per fare questo bisogna che ci sia più informazione generale lo so che tu segui anche la scena fuori dall'italia da quel che ho letto su a**p di tuo ho capito che anche se provieni da quà riesci a capirne nn mi ricorda da cosa l'avevo letto vorse da dei commenti che hai fatto o nn so e queste nn sono leggi di cui è obbligatorio seguire ma sono solo suggerimenti DI BASE per fare buoni amv, queste leggi nn sono scritte da nessuna parte ma xkè i francesi e gli americani fanno video assurdi grazie anche a queste leggi dv le hanno imparate?? l'ho già detto basta iniziare ad aprire gli occhi e guardare i video di quelli bravi sul serio poi le regole basilari le ricavi da solo quando inizi a capire xkè il pro americano nn mette i cutter??? perchè l'altro pro non mette i flash per seguire il timing??? perchè danno fastidio e rompono l'armonia dell'amv...
                                questa è gente che è arrivata a un punto per cui gli amv nn sono più una piccola passione da spenderci i pomeriggi di pioggia questa è gente per cui gli amv è arte quindi ogni cosa deve essere perfetta...
                                poi se alla gente nn interessa fare arte ma usa gli amv come passatempo almeno sapere queste basi per migliorarsi nn credo che nn voglia neanche migliorarsi l'utente comune :\
                                comprendo che dal tuo punto di vista puoi notare delle lacune da parte di alcuni utenti in questo forum, e cerchi quindi di aiutare e dare consigli.. ciò che proprio non mi va però è il pregiudizio, il "voi di dba" oppure "noi vi illumineremo" o "DBA=cookie cutter", qua ci sono anche validi amv makers (come me ) e nn mi va che dba sia considerato inferiore ad altri forum o siti di amv. Sarebbe più utile cogliere l' eventuale video che non piace al momento e riferirsi e consigliare all' autore, e non dire voi di dba schifo etc.. vedi un video tutti sparaflash etc.. che nn sopporti? L' autore è Caio? vai da Caio e fai "A Caiooooooo, ma come cazzo li fai gli amv????" (<-per modo di dire^^)
                                Almeno il messaggio arriva in maniera diretta e non è generico.

Eliminiamo il VOI DI DBA perfavore^^
                                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                                All United Saiyans' Story
                                The Legendary Super Saiyan

Comment

Working...
                                X