Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i cookie cutter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guarda rage io cerco sempre di farlo ma chi vuoi che mi ascolti visto che sono l'unico tutti gli altri gli dicono bel timing bell'editing bel tema perchè gli piaciono quelle cose
    secondo te chi ascoltano seocndo te??
    l'intruso che non gli piacce questo stile??
    o l'amico compagnone che fa le stesse cose??
    mi sembra un po' di sprecare il mio tempo
    e il voi di dba mi riferisco a coloro che guardano solo queste cose e editano solo queste cose a scopo di divertimento/ricevere commenti/farsi pubblicare il video sul sito... se tu nn ti reputi uno di questi allora non mi sto riferendo a te ^^
    a me la cosa che mi rode di più sono proprio la gente che si crede brava se gli si pubblica un video sul sito va bene siete sopra la media deglia ltri di questo forum diventerete famosi su dba e quindi?? rage dico questo xkè anche su a**p ho incontrato gente che diceva così anzi fino a qualche mese fa quando anche lì tutti facevano amv di dragon ball questa era la situazione, ancora mi ricordo appena arrivato avevano pubblicato un video a shaman e tutti complimenti per la pubblicazione shama wow spacca dibbrutto il tuo video wow di quù wow di là essu hai capito per fortuna almeno lì le cose sono molto migliorate e ho potuto vedere gente che è cambiata proprio totalmente guardando per primo colaci dai cutter è passato allo stile dv gli effetti se li inventa lui grazie ai mask ed è arrivato ad un livello assurdo idem shama idem anche cristian sto vedendo ultimamente è migliorato un sacco ecc ecc
    per questo mi piacerebbe che anche la gente di questo forum iniziasse a prendere questa mentalità anche perchè come tutti sanno la maggior parte dei maker italiani provengono quì anche grazie a quel dragon ball ma come ho già detto siamo noi che dobbiamo guidarli sulla retta via.
    concludendo xkè esiste il voi di dba xkè l'utente di dba si riconosce subito dalle sue caratteristiche e da questo pensiero ristretto dove tutto il proprio mondo è su questo sito/forum
    Last edited by simofc90; 16 November 2007, 23:15.
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

• siamo noi che dobbiamo guidarli sulla retta via.
      cosi sembri gesù però
      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• eddai spirit nn far finta di nn aver capito xD
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

• si ho caito scherzavo
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• ricordate solo tutti che konoa è un chicken mac nuggets finche nn finisce un amv
            sigpic

Comment

• buoni i chicken mc nuggets!

Comment

• preferisco il mc royal deluxe
                Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

• verissimo!!! :O:O:O:O e trpp buono quel panino!!! :Q_____

Comment

• raga ha riaperto a patto che nn andiamo più ot con minchiate, mi scuso a nome di tutti :\
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                      e il voi di dba mi riferisco a coloro che guardano solo queste cose e editano solo queste cose a scopo di divertimento/ricevere commenti/farsi pubblicare il video sul sito... se tu nn ti reputi uno di questi allora non mi sto riferendo a te ^^
                      bo, penso sia inevitabile che mi senta chiamato in causa quando dici "voi di dba", perchè sono anch' io del forum
                      Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                      concludendo xkè esiste il voi di dba xkè l'utente di dba si riconosce subito dalle sue caratteristiche e da questo pensiero ristretto dove tutto il proprio mondo è su questo sito/forum
                      io non lo so, magari qualche utente è veramente così, magari qualcun altro no, quando consigli di guardare altri video per avere più idee sono d' accordissimo con te, dico solo che i consigli si danno personalmente a chi si ritiene opportuno darli, dopotutto qui siamo in tanti e a mio parere ci sono molti "stili" (<- l' ho detto ) differenti e piacevoli.. lo so praticamente sto dicendo le stesse cose di prima, è solo che non concepisco il "fare massa", tipo io adesso sto parlando a te, non è che dico "voi del ves" etc.. se pensi sia difficile essere ascoltato da un singolo utente puoi insistere o al massimo rinunci, anche se forse parlando riferendoti solo a un tizio il messaggio che vuoi dare arriva anche in maniera più diretta e forte.. se dici sempre "voi" parli con tutti e con nessuno e magari molti che vorresti ti ascoltassero non ti cagano
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

Comment

• va beh io dico voi per il semplice motivo che come hai detto tu nn conosco tutti gli utenti ma praticalmente il 95% della gente che ho visto fa le stesse cose allora invece di andarli a prendere uno per uno faccio prima a parlare a tutto il forum e chi si ritiene preso in causa lo sa da s&#232;...
                        sigpic

Comment

Working...
                        X