Carino...U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
no io non uso movie maker ma ulead video studio 11 (che spesso mi si blocca e si cancellano tutti i progetti T_T) Cmq grazie 1000 x i consigli spero di migliorare ancora in futuro, secondo te quali sono le migliori canzoni su cui fare AMV? Me ne puoi consigliare qualcuna?
CiauuuzzzCurare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioBeh, poichè sei ancora alle prime armi, direi di andare sul sicuro con qualche gruppo molto usato per gli AMV, tipo Sum 41 o Linkin Park.
Comment
-
Originariamente Scritto da sprandoman Visualizza Messaggiook scusa e invece esiste ulead video studio 11 in italiano? Se si come si fa a impostarlo? Grazie e Buon Natale!!
Buon Natale anche a te.
Comment
-
già ke ci siete, se volete guardate anke il mio primo video ke ho fatto, so ke nn è un granchè però.........è la mia sigla di dragonball Z (anke un po mista al gt).
http://it.youtube.com/watch?v=vMh-SgCFGKM
Grazie e ciao ciaoooooCurare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
sigpic
Comment
-
raga, scusatemi ancora ho appena creato un altro AMV di dragonball Z, questa volta ho voluto usare la canzone "eye of the tiger". Il video è un mix tra tutti gli OAV di dragonball Z, cominciando proprio da "le origini del mito". Buona Visione!!!
http://it.youtube.com/watch?v=pxVMsuELLXE
Anche qui la qualità non è delle migliori, ma non so perchè mi escono così!Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
sigpic
Comment
-
quello di naruto perde 5 punti per i sottotitoli che sono orribili da vedere... la prossima volta procurati le puntate in raw oppure fallo a 16:9...
per il resto hai semplicemente messo un random di clip delle sigle con una canzone di naruto è normale che a qualcuno sia risultato gradevole ci mancherebbe anche che non lo fosse, è come mettere la sigla di dbz col le clip della sigla il risultato è: preferisco la sigla originale....
quello di db invece, scusa l arroganza, ma è un grosso buco nell'acqua a partire dalla canzone e poi anche al le clip sono tutte a random...
hai ancora moolto da lavorare
Comment
Comment