Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Carino...U_U
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

no io non uso movie maker ma ulead video studio 11 (che spesso mi si blocca e si cancellano tutti i progetti T_T) Cmq grazie 1000 x i consigli spero di migliorare ancora in futuro, secondo te quali sono le migliori canzoni su cui fare AMV? Me ne puoi consigliare qualcuna?

Ciauuuzzz
      Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
      sigpic

Comment

Beh, poichè sei ancora alle prime armi, direi di andare sul sicuro con qualche gruppo molto usato per gli AMV, tipo Sum 41 o Linkin Park.

Comment

ok, proverò e ti scasserò ancora i maroni

muahahahahahahahah

ciauuzz
          Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
          sigpic

Comment

Sono quì per questo.

Comment

cmq Vegeta, ho appena scaricato sony vegas 7.0, ma è in inglese, come faccio a settarlo in italiano?? Serve una patch apposta? Grazie ciauuuuuuzzzzzz
              sigpic

Comment

Non parlare di warez in un forum pubblico.

Comunque Sony Vegas non ha la lingua italiana, solo inglese purtroppo ç_ç Ma è semplice ed intuitivo anche in lingua inglese.
                last.fm

Comment

ok scusa e invece esiste ulead video studio 11 in italiano? Se si come si fa a impostarlo? Grazie e Buon Natale!!
                  sigpic

Comment

Editing molto curato e video molto bello.
                    Lavoro buono in generale.
                    by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      Beh, poichè sei ancora alle prime armi, direi di andare sul sicuro con qualche gruppo molto usato per gli AMV, tipo Sum 41 o Linkin Park.
                      infatti..io sinceramente ti direi di mettergli una canzone dei linkin park..oppure bring me to life degli evanescence per x questa caznone deve essere un po triste il video..
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sprandoman Visualizza Messaggio
                        ok scusa e invece esiste ulead video studio 11 in italiano? Se si come si fa a impostarlo? Grazie e Buon Natale!!
                        Mi pare che esista in italiano, ma non so' come si imposta, mi dispiace.

Buon Natale anche a te.
                        last.fm

Comment

ok non fa niente, mi informerò ciao
                          sigpic

Comment

già ke ci siete, se volete guardate anke il mio primo video ke ho fatto, so ke nn è un granchè però.........è la mia sigla di dragonball Z (anke un po mista al gt).
                            http://it.youtube.com/watch?v=vMh-SgCFGKM

Grazie e ciao ciaooooo
                            sigpic

Comment

raga, scusatemi ancora ho appena creato un altro AMV di dragonball Z, questa volta ho voluto usare la canzone "eye of the tiger". Il video è un mix tra tutti gli OAV di dragonball Z, cominciando proprio da "le origini del mito". Buona Visione!!!

http://it.youtube.com/watch?v=pxVMsuELLXE

Anche qui la qualità non è delle migliori, ma non so perchè mi escono così!
                              sigpic

Comment

quello di naruto perde 5 punti per i sottotitoli che sono orribili da vedere... la prossima volta procurati le puntate in raw oppure fallo a 16:9...
                                per il resto hai semplicemente messo un random di clip delle sigle con una canzone di naruto è normale che a qualcuno sia risultato gradevole ci mancherebbe anche che non lo fosse, è come mettere la sigla di dbz col le clip della sigla il risultato è: preferisco la sigla originale....

quello di db invece, scusa l arroganza, ma è un grosso buco nell'acqua a partire dalla canzone e poi anche al le clip sono tutte a random...
                                hai ancora moolto da lavorare

Comment

Working...
                                X