ora che avevo imparato (più o meno) ad usare sony vegas 7 da oggi quando lo apro ci lavoro un pochino, metto qualche effetto qua e là nella timeline, provo a vedere un'anteprima e il video o non parte o va a scatti, e non ci capisco niente! Come mai? Anche a voi è capitato? Rispondete e grazie, ciao ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sony vegas va a scatti!! :'(
Collapse
X
-
si ma cmq io ho una RAM ddr2 da 1 giga e cm scheda video un ATI (ora nn mi ricordo bene ke tipo), lo so che dopo la pubblicazione scompare ma è un pò difficile vedere durante la progettazione se l'amv ti riesce bene o male senza un'anteprimaCurare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
sigpic
Comment
-
Guarda io con il Premiére clicco invio e me lo ottimizza... non so per il Vegas cosa dirti... prova a decomprimere il formato di file usato(usa virtual dub ad esempio) salvandolo in uncompressed RGB(.avi).
Il file peserà un pò ma almeno nella time line si vede fluido e non a scatti.by Paolo88
Comment
-
dai raga ma che dite questo succede perchè non appena metti un effetto o una transizione o una clip sopra vegas fa così anche con il più potente fra i pc il trucco qual'è?? semplicissimo selezionate la parte che volete far andare decentemente come la doveste renderare ma invece di andare su file > render as cliccate ctrl+b e dopo un breve caricamento della scena selezionata cliccando play questa andrà liscia come l'olio, questo si chiama prerender...sigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioGuarda io con il Premiére clicco invio e me lo ottimizza... non so per il Vegas cosa dirti... prova a decomprimere il formato di file usato(usa virtual dub ad esempio) salvandolo in uncompressed RGB(.avi).
Il file peserà un pò ma almeno nella time line si vede fluido e non a scatti.
Ma se metti clip pesanti su Vegas non va al massimo
Quindi comprimi e riduci il peso
Comment
Comment