Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sony vegas va a scatti!! :'(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sony vegas va a scatti!! :'(

ora che avevo imparato (più o meno) ad usare sony vegas 7 da oggi quando lo apro ci lavoro un pochino, metto qualche effetto qua e là nella timeline, provo a vedere un'anteprima e il video o non parte o va a scatti, e non ci capisco niente! Come mai? Anche a voi è capitato? Rispondete e grazie, ciao ciao
    Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
    sigpic

la fai l'ottimizzazione prima di far partire il video?

Comment

siccome l'ho appena installato e nn sono molto pratico, mi puoi spiegare come si fa e a cosa serve? Grazie
      Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
      sigpic

Comment

è il mio stesso problema...
        sigpic

Comment

Io non ho ancora trovato un tutorial decente di Vegas, quindi non ti posso aiutare. Qualche delucidazione sull'ottimizzazione servirebbe anche a me

Comment

allora aspetterò altre risposte, grazie lo stesso a tutti
            sigpic

Comment

Stai usando delle Clip molto pesanti e perquesto ti succede questo brutto effetto
              Succedeva anche a me,poi ho aumentato la RAM e la Scheda Video

Comment

Anche a me, ma una volta pubblicato il problema scompare
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

si ma cmq io ho una RAM ddr2 da 1 giga e cm scheda video un ATI (ora nn mi ricordo bene ke tipo), lo so che dopo la pubblicazione scompare ma è un pò difficile vedere durante la progettazione se l'amv ti riesce bene o male senza un'anteprima
                  sigpic

Comment

Guarda io con il Premiére clicco invio e me lo ottimizza... non so per il Vegas cosa dirti... prova a decomprimere il formato di file usato(usa virtual dub ad esempio) salvandolo in uncompressed RGB(.avi).
                    Il file peserà un pò ma almeno nella time line si vede fluido e non a scatti.
                    by Paolo88

Comment

dai raga ma che dite questo succede perchè non appena metti un effetto o una transizione o una clip sopra vegas fa così anche con il più potente fra i pc il trucco qual'è?? semplicissimo selezionate la parte che volete far andare decentemente come la doveste renderare ma invece di andare su file > render as cliccate ctrl+b e dopo un breve caricamento della scena selezionata cliccando play questa andrà liscia come l'olio, questo si chiama prerender...
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Ecco bravo in Premiére si usa invio invece...
                        by Paolo88

Comment

l'ho aperto una volta premiere e l'ho richiuso 10 secondi dopo 8)
                          sigpic
                          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

grazie 1000 proverò...buona notte a tutti
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                              Guarda io con il Premiére clicco invio e me lo ottimizza... non so per il Vegas cosa dirti... prova a decomprimere il formato di file usato(usa virtual dub ad esempio) salvandolo in uncompressed RGB(.avi).
                              Il file peserà un pò ma almeno nella time line si vede fluido e non a scatti.
                              Te lo dici perchè hai Premiere,che non si impalla mai
                              Ma se metti clip pesanti su Vegas non va al massimo
                              Quindi comprimi e riduci il peso

Comment

Working...
                              X