Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Note - •Shaman•

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trailer Note - •Shaman•






    piccolo trailer su death note che ho finito in un giorno
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

  • #2
    buono mi piace anche se è il trailer di un'anime..
    riassume la trama dell'anime in modo corretto e ben definito.

    p.s.:come hai fatto a postare il link di "download" e "watch" in un'immagine?
    Last edited by Fire's Leaf; 04 January 2008, 17:19.
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

    Comment


    • #3
      grazie

      p.s.:come hai fatto a postare il link di "download" e "watch" in un'immagine?
      le immagini sono 3, una sopra all'altra
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

      Comment


      • #4
        Uh, carino, ecco cosa tenevi nascosto.

        Bello, ma secondo me certi dialoghi rovinano l'audio, nel senso che certi dialoghi sono di bassa qualità e non si sentono molto bene.

        Per il resto molto bello, sono sicuro che inciterai altra gente a guardare Death Note.

        P.S: Adoro l'OST che hai messo! *_* E' il mio preferito in DN.
        last.fm

        Comment


        • #5
          si anche a me piace moltissimo quell'ost *___* grazie, i dialoghi li ho messi perchè fa più trailer
          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

          Comment


          • #6
            A me Death Note non piace ma questo trailer è davvero bello,ti faccio i miei complimenti!
            La voce fuoricampo combinata con i sottotitoli e le clip hanno creato davvero un bellissimo effetto per gli occhi.
            Il massimo sarebbe stato se avessi scelto un altro anime

            Comment


            • #7
              Stupendo
              Ti faccio i complimenti, davvero un capolavoro!
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #8
                grazie a tutti e due

                Il massimo sarebbe stato se avessi scelto un altro anime
                sai all'inizio anche io la pensavo esattamente come te XD non mi piaceva, avevo visto solo diciamo i primi 3-4 episodi e non mi entusiasmava, un pomeriggio che non avevo nulla da fare sono andato avanti e fidati, ti lascia una suspance incredibile e ti appassiona in breve tempo : comunque ora sto procedendo con il mio nuovo amv, penso che qualche volta farò qualche nuovo trailer
                Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio


                  sai all'inizio anche io la pensavo esattamente come te XD non mi piaceva, avevo visto solo diciamo i primi 3-4 episodi e non mi entusiasmava, un pomeriggio che non avevo nulla da fare sono andato avanti e fidati, ti lascia una suspance incredibile e ti appassiona in breve tempo : comunque ora sto procedendo con il mio nuovo amv, penso che qualche volta farò qualche nuovo trailer
                  Io ho letto tutto il primo numero del manga ma proprio non mi piace

                  Comment


                  • #10
                    Caruccio, ma l'"L's theme" non mi pare molto azzeccato e lo trovo anche un po' fastidioso.
                    Per il resto, è un trailer ben fatto, però potevi inserire di più L.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      mboh, se per L theme intendi la canzone l'ho messa perchè mi piace molto e perchè volevo inserirci un ost di death note piuttosto che una canzone tipo requiem for a dream ecc. poi non potevo assolutamente inserire L più di così perchè si tratta di un trailer, un piccolo promo per presentare l'anime, già il fatto che ho messo il volto di Ryuzaki alla fine del trailer è uno spoiler enorme comunque lol grazie per il commento
                      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                      Comment


                      • #12
                        io nn lo conosco qst anime ne ho soltanto sentito parlare cmq la storia è bella almeno da qnt visto nel trailer e lo devo ammettere il trailer è venuto molto bene l'unica cs k x me stona è l'audio forse ma dico forse era meglio mettere i dialoghi in inglese....cmq un buon lavoro se pensiamo k x farlo hai usato un solo giorno......fare meglio sarebbbe stato pauroso!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                          le immagini sono 3, una sopra all'altra
                          ... è vero!
                          bella pensata!
                          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                          Jiraiya.

                          Comment


                          • #14
                            io nn lo conosco qst anime ne ho soltanto sentito parlare cmq la storia è bella almeno da qnt visto nel trailer e lo devo ammettere il trailer è venuto molto bene l'unica cs k x me stona è l'audio forse ma dico forse era meglio mettere i dialoghi in inglese....cmq un buon lavoro se pensiamo k x farlo hai usato un solo giorno......fare meglio sarebbbe stato pauroso!!!
                            si sui dialoghi in inglese ti do ragione, ma io e l'inglese siamo entità incompatibili comunque come mai l'audio stona? vabbè grazie for the comment
                            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                            Comment


                            • #15
                              ottimo trailer per un giorno 8)
                              sigpic
                              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                              Comment

                              Working...
                              X