Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Note - •Shaman•

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bello moloto bello, non mi piace la voce fuori campo perchè è troppo alta, secondo me doveva avere un volume decisamente più basso comunque è ottimo

    Comment


    • #17
      carino mi stona solo un pò la theme di L quando fa vedere Kira XD (soprattutto all' inizio)
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
        grazie a tutti e due



        sai all'inizio anche io la pensavo esattamente come te XD non mi piaceva, avevo visto solo diciamo i primi 3-4 episodi e non mi entusiasmava, un pomeriggio che non avevo nulla da fare sono andato avanti e fidati, ti lascia una suspance incredibile e ti appassiona in breve tempo : comunque ora sto procedendo con il mio nuovo amv, penso che qualche volta farò qualche nuovo trailer
        A me l'anime ha catturato fin dal primo episodio, spingendomi a vedermi tutti gli altri d'un fiato. (e devo ammettere che ne è davvero valsa la pena)
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #19
          no dicevol'audio in giapponese stona cn i dialoghi in inglese c sta a mio parere meglio.....cmq nel trailer nn dico k sia obbligatorio ma i dialoghi c devono essere....

          Comment


          • #20
            Secondo me, l'OST stona un pò, anche se è molto bella.
            Comunque un ottimo trailer, davvero.

            Comment


            • #21
              scusate,ma nel trailer ci sono spoiler?
              DragonBallEvolution: 10th April 2009
              We are waiting!!!
              |:

              Comment


              • #22
                ci sono tutte clips prese dai primi 2 episodi e una proprio alla fine presa dal 7°
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

                Comment


                • #23
                  ah ok io sono al 25 ep.quindi posso vederlo
                  DragonBallEvolution: 10th April 2009
                  We are waiting!!!
                  |:

                  Comment


                  • #24
                    grazie a tutti sono stremato perchè ho fatto i compiti delle vacanze di natale tutta oggi e non ho la voglia di quotare ogni singola risposta comunque grazie a tutti
                    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                    Comment


                    • #25
                      nooooooo i compitiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!XDXD
                      prego

                      Comment


                      • #26
                        :O shaman si da ai trailer
                        beddo fiu beddo
                        mi è piaciuto molto il montaggio almeno fino a metà, poi dp lo stacco della song (xkè l'hai tagliata ) e le scritte in italiano mi sei calato XD
                        Di sicuro è ottimo se devi convicere qualcuno a vedere death note
                        good job fiu good job

                        Comment


                        • #27
                          non l'ho tagliata XD l'ho solo separata per dare risalto al "funziona", comunque le scritte in italiano le ho messe perchè non intendo metterlo nell'org e allora era inutile impegnarmici tanto anche perchè il mio tempo lo dedico principalmente all'altro amv comunque grazie
                          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                          Comment

                          Working...
                          X