bello moloto bello, non mi piace la voce fuori campo perchè è troppo alta, secondo me doveva avere un volume decisamente più basso comunque è ottimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer Note - •Shaman•
Collapse
X
-
carino mi stona solo un pò la theme di L quando fa vedere Kira XD (soprattutto all' inizio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiograzie a tutti e due
sai all'inizio anche io la pensavo esattamente come te XD non mi piaceva, avevo visto solo diciamo i primi 3-4 episodi e non mi entusiasmava, un pomeriggio che non avevo nulla da fare sono andato avanti e fidati, ti lascia una suspance incredibile e ti appassiona in breve tempo: comunque ora sto procedendo con il mio nuovo amv, penso che qualche volta farò qualche nuovo trailer
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ci sono tutte clips prese dai primi 2 episodi e una proprio alla fine presa dal 7°
Comment
-
grazie a tuttisono stremato perchè ho fatto i compiti delle vacanze di natale tutta oggi
e non ho la voglia di quotare ogni singola risposta comunque grazie a tutti
Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
:O shaman si da ai trailer
beddo fiu beddo
mi è piaciuto molto il montaggio almeno fino a metà, poi dp lo stacco della song (xkè l'hai tagliata) e le scritte in italiano mi sei calato XD
Di sicuro è ottimo se devi convicere qualcuno a vedere death note
good job fiu good job
Comment
-
non l'ho tagliata XD l'ho solo separata per dare risalto al "funziona", comunque le scritte in italiano le ho messe perchè non intendo metterlo nell'org e allora era inutile impegnarmici tanto anche perchè il mio tempo lo dedico principalmente all'altro amvcomunque grazie
Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
Comment