Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Majin Bu Saga-Commentate in tanti!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    l'unica cosa che mi è piaciuta è che è stato l'unico amv in cui ho visto il torneo Tenkaichi della majin saga... oh raga ma non lo mette mai nessuno e anche te lo avrai fatto durare si e no 5 secondi la parte del torneo :< alla fine nella majin saga tutti mettono goku contro vegeta - vegeta contro bu - i vari gotenks - gohan contro bu (anche se non in tutti) vegeth contro bu - goku contro kid bu... oh ma gente che ne è di mister satan??? che ne è del torneo Tenkaichi? Basterebbe mettere ste due cose per renderlo originale e invece no! tutti combattimenti tra nemici strapotenti e mister satan lasciato in disparte che è il vero boss dell'anime :< poi vabè canzone usatissima poi mi ha doppiamente infastidito perchè l'ho ascoltata fino alla nausea per montare pursuit of the friend comunque stefano :\ se non vuoi esprimerti non occorre scriverlo... non commenti e basta... se il video ti fa schifo di "a me ha fatto schifo" ma certi commenti tieniteli per te, adesso io non prendo le parti di nessuno però alla fin fine si vede che c'è lavoro dietro non ha messo scene a casaccio prese random quindi non vedo il motivo di insultarlo cosi... ma vabbè... tornando all'amv, cerchiamo, se proprio dobbiamo farlo di dragonball, di mettere non le solite scene blablabla vegeta muore goku si fonde la terra esplode... ma mettete le scene originali, cavolo su stage6 ci sono tutti gli episodi di dragonball a una qualità perfetta, se non le trovate le scaricate da li...
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza Messaggio
      |:> eh, colaci, lo so. Cerca di capire, ognuno si impegna come può. Magari il suo prossimo sarà comunque meglio di questo anche se non sufficiente. Col tempo potrebbe migliorare.
      no, non potrebbe migliorare se continua fare amv in 3 giorni... e questo non è migliori di altri suoi precendenti...
      Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
      comunque stefano :\ se non vuoi esprimerti non occorre scriverlo... non commenti e basta... se il video ti fa schifo di "a me ha fatto schifo" ma certi commenti tieniteli per te, adesso io non prendo le parti di nessuno però alla fin fine si vede che c'è lavoro dietro non ha messo scene a casaccio prese random quindi non vedo il motivo di insultarlo cosi... ma vabbè...
      ma infatti io nn ho insultato...
      ho solo chiesto una ragione per vedere un suo prossimo video perchè ne ha fatti 30 in un mese e praticamente sono tutti uguali... a me danno fastidio certe cose e mi sento in dovere di contestarle.. ma siccome mi sono rotto di buttare parole buoniste dico quello che penso.

      Comment


      • #18
        uhm comunque i giorni non centrano ste dipende da quanto uno &#232; veloce col mouse e dal progetto che aveva prima, io abenolive me lo sono studiato tutto prima e l'ho finito in circa una settimana diciamo che pi&#249; dal tempo che uno ci mette il fatto determinante &#232; la fantasia che uno ha ^_^

        Spoiler:
        e dopo questa frase figa vado a vedermi Ergo Proxi
        Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
        My MSN: shamankinghao@hotmail.it
        Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

        Comment


        • #19
          In diversi punti il Timing non &#232; ottimo, e alcuni effetti non c'azzeccavano proprio niente. Diverse ombre, mi sembra un video discreto. Devi ulteriormente migliorare.

          Comment


          • #20
            Bel video sopratutto il migliore fra i tuoi 7 video che ho visto
            Molto bella anche la sigla finale!
            by Paolo88

            Comment

            Working...
            X