Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In cerca di una musica....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In cerca di una musica....

    Salve ragazzi mi servirebbero le vostre conoscenze per trovare una musica composta solo da ritmo e senza parole un pò come Requiem for a dream perchè mi serve per il mio prossimo music video.
    Grazie in anticipo

  • #2
    uhm..precisa un pò di più
    sennò posta il link di un video con quella canzone^^

    saluti
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

    Comment


    • #3
      in poche parole vuoi una base no? cmq non ci sei molto d'aiuto, precisa un po' di più...
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

      Comment


      • #4
        ci sta The Call of Ktulu dei metallica, oppure tutte le varie ost di videogiochi e films, quelle dell' ultimo samurai o dei pirati dei caraibi son molto belle ma ce ne sono un' infinità, anche quelle di batman begins sono adatte per gli amv! d' altronde anche quella che hai detto tu mi pare faccia parte dell' ost del signore degli anelli
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
          ci sta The Call of Ktulu dei metallica, oppure tutte le varie ost di videogiochi e films, quelle dell' ultimo samurai o dei pirati dei caraibi son molto belle ma ce ne sono un' infinità, anche quelle di batman begins sono adatte per gli amv! d' altronde anche quella che hai detto tu mi pare faccia parte dell' ost del signore degli anelli
          Grandisssimo Rage!
          Io la colonna sonora di Batman Begins ce l'ho tutta ma non avevo pensato di usare una delle sue ost!
          Grazie mille per la dritta,vedrò di risentirmele e scegliere quella più adatta.
          Grazie ancora

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
            Grandisssimo Rage!
            Io la colonna sonora di Batman Begins ce l'ho tutta ma non avevo pensato di usare una delle sue ost!
            Grazie mille per la dritta,vedrò di risentirmele e scegliere quella più adatta.
            Grazie ancora
            di niente, anche a me piace utilizzare le ost (cm metal gear, oltre a quella che ho usato ce ne sono anche altre fighe)
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
              di niente, anche a me piace utilizzare le ost (cm metal gear, oltre a quella che ho usato ce ne sono anche altre fighe)
              Già quella di metal gear è davvero bella

              Comment


              • #8
                Prova la canzone del trailer di Kill Bill e bellissima

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
                  Prova la canzone del trailer di Kill Bill e bellissima
                  magari è bellissima,e?

                  Comment

                  Working...
                  X