Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Salve ragazzi mi servirebbero le vostre conoscenze per trovare una musica composta solo da ritmo e senza parole un pò come Requiem for a dream perchè mi serve per il mio prossimo music video.
Grazie in anticipo
ci sta The Call of Ktulu dei metallica, oppure tutte le varie ost di videogiochi e films, quelle dell' ultimo samurai o dei pirati dei caraibi son molto belle ma ce ne sono un' infinità, anche quelle di batman begins sono adatte per gli amv! d' altronde anche quella che hai detto tu mi pare faccia parte dell' ost del signore degli anelli
ci sta The Call of Ktulu dei metallica, oppure tutte le varie ost di videogiochi e films, quelle dell' ultimo samurai o dei pirati dei caraibi son molto belle ma ce ne sono un' infinità, anche quelle di batman begins sono adatte per gli amv! d' altronde anche quella che hai detto tu mi pare faccia parte dell' ost del signore degli anelli
Grandisssimo Rage!
Io la colonna sonora di Batman Begins ce l'ho tutta ma non avevo pensato di usare una delle sue ost!
Grazie mille per la dritta,vedrò di risentirmele e scegliere quella più adatta.
Grazie ancora
Grandisssimo Rage!
Io la colonna sonora di Batman Begins ce l'ho tutta ma non avevo pensato di usare una delle sue ost!
Grazie mille per la dritta,vedrò di risentirmele e scegliere quella più adatta.
Grazie ancora
di niente, anche a me piace utilizzare le ost (cm metal gear, oltre a quella che ho usato ce ne sono anche altre fighe)
Comment