infatti... pero nn ci sono solo vegas e adobe ... per esempio quello ke fa i video per guida al campionato ( ke è un professionista ) usa avid ... ke sinceramente nn so com'è ... certo sara migliore di vegas ... oppure magix movie edit pro ... ho visto solo un video con questo programma ... e devo dire ke è spettacolare ! ma nn sono molto informato su questi due programmi !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il programma migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggioinfatti... pero nn ci sono solo vegas e adobe ... per esempio quello ke fa i video per guida al campionato ( ke è un professionista ) usa avid ... ke sinceramente nn so com'è ... certo sara migliore di vegas ... oppure magix movie edit pro ... ho visto solo un video con questo programma ... e devo dire ke è spettacolare ! ma nn sono molto informato su questi due programmi !
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggioquindi tu dici ke nn ce ne sono migliori di premiere?
Insomma, la grande compatibilità e interattività dei vari programmi è ciò che li rende preferibili. Da soli sono comunque limitati in un modo o nell'altro. Comunque, se vuoi saperlo, c'è un rivale di After Effects... sarebbe Combustion. Il problema è che non ha la quantità e varietà di ottimi plug-in che After Effects può vantare. Comunque, se sei interessato, trovi la pagina del prodotto QUI.
Comment
-
bhe ineffetti mi ero dimenticato dell'accoppiata premier-ae-photoshop ...
cmq i plug-ins basta scaricarseli, cosi come ha fatto il professionista ke ho conosciuto ... ha riempito avid di plugins ... ke lo fatto pure io a vegas ... cmq ora vedro comè sto combustion !
.................................................. ..............................................
ma nei cinema cosa usano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggiobhe ineffetti mi ero dimenticato dell'accoppiata premier-ae-photoshop ...
cmq i plug-ins basta scaricarseli, cosi come ha fatto il professionista ke ho conosciuto ... ha riempito avid di plugins ... ke lo fatto pure io a vegas ... cmq ora vedro comè sto combustion !
.................................................. ..............................................
ma nei cinema cosa usano?
Per quanto riguarda gli effetti usano sia After Effects sia Combustion in base all'effetto che vogliono fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioPer me è il Premiére e di fatti me lo sono comprato insieme all'After Effects!
Insieme vanno da dio io ho sempre usato questi per fare AMV
TUM
Comment
Comment