Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il programma migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    infatti... pero nn ci sono solo vegas e adobe ... per esempio quello ke fa i video per guida al campionato ( ke è un professionista ) usa avid ... ke sinceramente nn so com'è ... certo sara migliore di vegas ... oppure magix movie edit pro ... ho visto solo un video con questo programma ... e devo dire ke è spettacolare ! ma nn sono molto informato su questi due programmi !

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
      infatti... pero nn ci sono solo vegas e adobe ... per esempio quello ke fa i video per guida al campionato ( ke è un professionista ) usa avid ... ke sinceramente nn so com'è ... certo sara migliore di vegas ... oppure magix movie edit pro ... ho visto solo un video con questo programma ... e devo dire ke è spettacolare ! ma nn sono molto informato su questi due programmi !
      Avid è noto in campo professionale, ma è una via di mezzo tra premiere e vegas. Magix invece è un programma per editor occasionali o comunque non professionali... o meglio, è possibile fare ottimi video, ma è più limitato di premiere.

      Comment


      • #18
        quindi tu dici ke nn ce ne sono migliori di premiere?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
          quindi tu dici ke nn ce ne sono migliori di premiere?
          Di Premiere ce ne sono di migliori. È l'accoppiata Premiere+After Effects che è unica. Se ti metti a usare a che Photoshop, poi...
          Insomma, la grande compatibilità e interattività dei vari programmi è ciò che li rende preferibili. Da soli sono comunque limitati in un modo o nell'altro. Comunque, se vuoi saperlo, c'è un rivale di After Effects... sarebbe Combustion. Il problema è che non ha la quantità e varietà di ottimi plug-in che After Effects può vantare. Comunque, se sei interessato, trovi la pagina del prodotto QUI.

          Comment


          • #20
            bhe ineffetti mi ero dimenticato dell'accoppiata premier-ae-photoshop ...
            cmq i plug-ins basta scaricarseli, cosi come ha fatto il professionista ke ho conosciuto ... ha riempito avid di plugins ... ke lo fatto pure io a vegas ... cmq ora vedro comè sto combustion !
            .................................................. ..............................................
            ma nei cinema cosa usano?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggio
              bhe ineffetti mi ero dimenticato dell'accoppiata premier-ae-photoshop ...
              cmq i plug-ins basta scaricarseli, cosi come ha fatto il professionista ke ho conosciuto ... ha riempito avid di plugins ... ke lo fatto pure io a vegas ... cmq ora vedro comè sto combustion !
              .................................................. ..............................................
              ma nei cinema cosa usano?
              Te l'ho detto, in campo professionale, l'editing di base viene fatto principalmente con Avid. Ma si sta iniziando a rivalutare sempre più Premiere Pro.
              Per quanto riguarda gli effetti usano sia After Effects sia Combustion in base all'effetto che vogliono fare.

              Comment


              • #22
                ok capito... grazie !

                Comment


                • #23
                  Per me è il Premiére e di fatti me lo sono comprato insieme all'After Effects!
                  Insieme vanno da dio io ho sempre usato questi per fare AMV
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                    Per me è il Premiére e di fatti me lo sono comprato insieme all'After Effects!
                    Insieme vanno da dio io ho sempre usato questi per fare AMV
                    Scusa ma come fai a dirlo se non hai mai usato Vegas -.-...inoltre After Effects non serve se non vuoi fare un video da un punto di vista complesso come Editing...

                    TUM

                    Comment


                    • #25
                      Sony Vegas 7.0.

                      Comment


                      • #26
                        Si lo ho provato Vegas ma ha carenza rispetto alla coppiata tripla di Adobe!
                        by Paolo88

                        Comment

                        Working...
                        X