Rieccomi con un nuovo video (naturalmente si fa per dire) perchè 999Technology l'ho creato per l'ultimo match a cui ho partecipato del "torneo di amv on line del fantasy movie".
Beh per questo primo match mi son scontrato contro l'amico Dn@ (il capo del soul's team) e dopo circa 2 mesi di attesa dei risultati, alla fine son riuscito a spuntarla passando agli 8° di finale.
In fine qualcosa sul video: in 999T mi sono divertito nel creare effetti che collegassero bene tutte le scene del video, quindi schermini di pale coccoon che fanno passare la scena ad amazing nuts e viceversa, vari zoom, transizioni ecc...
veramente per colpa della canzone abbastanza brutta che mi è stata imposta, questo video non piace molto neanche a me... però spero che questo non vi suggestioni troppo quando lo guarderete.
Ecco i commenti al video dei giudici del torneo:
*Simofc90 – 999 Technology (4 Pts).
+ Montaggio nell'insieme molto compatto, ben organizzato che fa quasi dimenticare la musica.
+ Variazioni d'ambiente carine con gli stacchi della canzone.
+ Qualche synchro inventata fatta bene.
+ Qualità video e 16:9.
+ Fine del video riuscito benissimo. Tanto meglio di solito è moscio.
+ Clip controllata bene nella sua globalità.
- Alcuni passaggi troppo lunghi.
- Un po' manca di originalità con i passaggi di pale cocoon (dando un'impressione di già visto sul momento)
Un buon video nell'insieme, lavorato, e possiede un'atmosfera molto buona. Ci si rammarica di alcune clip troppo lunghe. Manca un po' di personalità con certi passaggi di pale cocoon (il colpo sulla tastiera e tutto il tralala sa di visto e rivisto), ma è gestito bene, e passabile.
Link pagina VES
Link pagina .ORG
Download Mediafire
Watch Imeem
Comment