Annuncio

Collapse
No announcement yet.

999 Technology

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 999 Technology

Rieccomi con un nuovo video (naturalmente si fa per dire) perchè 999Technology l'ho creato per l'ultimo match a cui ho partecipato del "torneo di amv on line del fantasy movie".
    Beh per questo primo match mi son scontrato contro l'amico Dn@ (il capo del soul's team) e dopo circa 2 mesi di attesa dei risultati, alla fine son riuscito a spuntarla passando agli 8° di finale.
    In fine qualcosa sul video: in 999T mi sono divertito nel creare effetti che collegassero bene tutte le scene del video, quindi schermini di pale coccoon che fanno passare la scena ad amazing nuts e viceversa, vari zoom, transizioni ecc...
    veramente per colpa della canzone abbastanza brutta che mi è stata imposta, questo video non piace molto neanche a me... però spero che questo non vi suggestioni troppo quando lo guarderete.
    Ecco i commenti al video dei giudici del torneo:

*Simofc90 – 999 Technology (4 Pts).

+ Montaggio nell'insieme molto compatto, ben organizzato che fa quasi dimenticare la musica.
    + Variazioni d'ambiente carine con gli stacchi della canzone.
    + Qualche synchro inventata fatta bene.
    + Qualità video e 16:9.
    + Fine del video riuscito benissimo. Tanto meglio di solito è moscio.
    + Clip controllata bene nella sua globalità.
    - Alcuni passaggi troppo lunghi.
    - Un po' manca di originalità con i passaggi di pale cocoon (dando un'impressione di già visto sul momento)

Un buon video nell'insieme, lavorato, e possiede un'atmosfera molto buona. Ci si rammarica di alcune clip troppo lunghe. Manca un po' di personalità con certi passaggi di pale cocoon (il colpo sulla tastiera e tutto il tralala sa di visto e rivisto), ma è gestito bene, e passabile.

Link pagina VES
    Link pagina .ORG
    Download Mediafire
    Watch Imeem
    Last edited by simofc90; 16 March 2008, 20:04.
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Bello, bravo!
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

bello simo... dall'immagine pensavo diverso ... cmq mi è piaciuto davvero ... hai dato una bella atmosfera ... con una quantita giusta di effetti e anke ben gestiti ... bravo!
      ah come si kiama l'anime iniziale???

Comment

i due anime sono pale cocoon e amazing nuts, grazie per il commento
        sigpic
        Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

aggiunta anche la disponibilità in streaming
          sigpic

Comment

Bello

Comment

bello davvero simo. anke io cm whinger lo pensavo diverso il video guardando l'immagine. cmq davvero bello cm al solito. gli effetti sn giusti e cm ha già detto whinger ben gestiti. l'unica cs, nn mi è piaciuto il secondo anime che hai usato (qst è sl un mio parere personale). davvero bravo.

Comment

un'anime emo per una song emo :>
                sigpic

Comment

bello , non ha grosso eding e non conosco i 2 anime ma il video e ben realizzato , bravo

Comment

Originariamente Scritto da AJ_89 Visualizza Messaggio
                    bello , non ha grosso eding e non conosco i 2 anime ma il video e ben realizzato , bravo
                    Non avrebbe editing? Mi sa che il tuo concetto di editing è diverso dal mio. o.o

Comment

Non avrebbe editing? Mi sa che il tuo concetto di editing è diverso dal mio. o.o
                      anke dal mio

Comment

Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza Messaggio
                        non intendevo ke non ha eding , solo ke quello ke c'e non sciupa il video (una buona cosa x quanto mi riguarda)

Comment

ok grazie per il commento °_°b
                          sigpic

Comment

Quest'AMV non mi è piaciuto molto.
                            L'editing è buono, il timing azzeccato, ma...
                            La musica mi distrugge, non riesco a sopportarla! °_°
                            L'ho potuto guardare solo per poco più di metà video, per poter conservare parte della mia sanità mentale.
                            Last edited by Cloud Strife; 17 March 2008, 23:45.

Comment

oh e pensa me che ci ho dovuto montare il video per forza XD
                              nn per niente tutti sappiamo cos'è 999 al contrario :>
                              (nella speranza che il demonio si venga a prendere sto video)
                              grazie per il commento --b
                              sigpic

Comment

Working...
                              X