Originariamente Scritto da MajinVegetaSSJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z - La Storia Dei Film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza MessaggioL'irriducibile bio-combattente
Comment
-
equello li mi è sembrato il meno spettacolare...
Mister Satan powa!!!Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggioma sei pazzo? c'è un sacco di Mister Satan che è il personaggio che più rulla in dbz
Mister Satan powa!!!sigpic
Comment
-
questo video nn mi è piaciuto...l'editing nn esiste ( x davvero) e il timing viene a volte per caso...io con wmm ho fatto roba 10 volte migliore
voto 1 su 5
migliora!!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioquesto video nn mi è piaciuto...l'editing nn esiste ( x davvero) e il timing viene a volte per caso...io con wmm ho fatto roba 10 volte migliore
voto 1 su 5
migliora!!
Per esempio per il movie di Janemba o dovuto prendere tutti i pezzi di video e stringerli a un minutino!Se ci avessi messo gli effetti sarebbe durato di piu e avrei dovuto tagliare qualche pezzetto del film, e la cosa non mi sembrava giusta.
Se tu hai fatto roba 10 volte migliore a me non interessa. Vabbe che sono qui per imparare e accogliere critiche ma non ti dovresti venire a vantare!
Grazie comunque e cercherò di migliorare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggioma sei pazzo? c'è un sacco di Mister Satan che è il personaggio che più rulla in dbz
Mister Satan powa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MajinVegetaSSJ Visualizza MessaggioXD hai ragione, mi scuso con i fan di Mr.Satan. E comunque vi ho fatto soltanto un favore perchè in quel movie si vedeva solo mister Satan che le prende.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiobè è difficile vederlo che nn le prendesigpic
Comment
-
e ecco il 232723463464 video su db!! no scherzo mi piace troppo db
cmq il tuo video diciamo ke dal lato tecnico è assente ma daltronde con mm però nn è male essendo cosi lungo mi ha interessato.... puoi migliorare scaricati un buon programma
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggioe ecco il 232723463464 video su db!! no scherzo mi piace troppo db
cmq il tuo video diciamo ke dal lato tecnico è assente ma daltronde con mm però nn è male essendo cosi lungo mi ha interessato.... puoi migliorare scaricati un buon programma
sto cercando un bel programma per fare video, spero di trovarne uno bello
Comment
Comment