Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z - La Storia Dei Film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MajinVegetaSSJ Visualizza Messaggio
    si bom ke li scarico lo capito ma intendo se li devo pagare
    Si, ma se li vuoi provare per 30 giorni scaricarti il trial non te lo vieta nessuno.
    last.fm

    Comment


    • #17
      Ma da E-mule non sono completi e gratuiti?
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
        L'irriducibile bio-combattente
        si lo so..XD è che per far coincidere i minuti della canzone con il video dovevo togliere un movie...equello li mi è sembrato il meno spettacolare...visto che non ci sono ne goku ne vegeta e nemmeno gotenks...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
          Ma da E-mule non sono completi e gratuiti?
          aka Warez
          last.fm

          Comment


          • #20
            equello li mi è sembrato il meno spettacolare...
            ma sei pazzo? c'è un sacco di Mister Satan che è il personaggio che più rulla in dbz
            Mister Satan powa!!!
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
              ma sei pazzo? c'è un sacco di Mister Satan che è il personaggio che più rulla in dbz
              Mister Satan powa!!!


              Mi ricordo ancora il tuo amv su Mr Satan. xD
              last.fm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                ma sei pazzo? c'è un sacco di Mister Satan che è il personaggio che più rulla in dbz
                Mister Satan powa!!!
                Quoto.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  questo video nn mi è piaciuto...l'editing nn esiste ( x davvero) e il timing viene a volte per caso...io con wmm ho fatto roba 10 volte migliore

                  voto 1 su 5

                  migliora!!
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • #24
                    A me è piaciuto, per tutta la durata non mi sono mai annoiato, anche se timing ed editing (come dicono i qui sopra esperti) sono quasi assenti questo amv diverte e tiene incollati allo schermo.
                    molto adrenalinico e originale, bravo!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      questo video nn mi è piaciuto...l'editing nn esiste ( x davvero) e il timing viene a volte per caso...io con wmm ho fatto roba 10 volte migliore

                      voto 1 su 5

                      migliora!!
                      Ti sbagli nulla viene a caso! E comunque è quasi impossibile mettere degli effetti in un video in cui per ogni movie puoi mettere un minuto di video.
                      Per esempio per il movie di Janemba o dovuto prendere tutti i pezzi di video e stringerli a un minutino!Se ci avessi messo gli effetti sarebbe durato di piu e avrei dovuto tagliare qualche pezzetto del film, e la cosa non mi sembrava giusta.
                      Se tu hai fatto roba 10 volte migliore a me non interessa. Vabbe che sono qui per imparare e accogliere critiche ma non ti dovresti venire a vantare!
                      Grazie comunque e cercherò di migliorare

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                        ma sei pazzo? c'è un sacco di Mister Satan che è il personaggio che più rulla in dbz
                        Mister Satan powa!!!
                        XD hai ragione, mi scuso con i fan di Mr.Satan. E comunque vi ho fatto soltanto un favore perchè in quel movie si vedeva solo mister Satan che le prende.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da MajinVegetaSSJ Visualizza Messaggio
                          XD hai ragione, mi scuso con i fan di Mr.Satan. E comunque vi ho fatto soltanto un favore perchè in quel movie si vedeva solo mister Satan che le prende.
                          bè è difficile vederlo che nn le prende
                          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                          All United Saiyans' Story
                          The Legendary Super Saiyan

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                            bè è difficile vederlo che nn le prende
                            Ma scherzi?? Lui è il piu forte del mondo, non le prende .... le prendolo gli altri
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              e ecco il 232723463464 video su db!! no scherzo mi piace troppo db
                              cmq il tuo video diciamo ke dal lato tecnico è assente ma daltronde con mm però nn è male essendo cosi lungo mi ha interessato.... puoi migliorare scaricati un buon programma

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggio
                                e ecco il 232723463464 video su db!! no scherzo mi piace troppo db
                                cmq il tuo video diciamo ke dal lato tecnico è assente ma daltronde con mm però nn è male essendo cosi lungo mi ha interessato.... puoi migliorare scaricati un buon programma
                                eheh hai ragione di video su DB c'è ne un infinità!
                                sto cercando un bel programma per fare video, spero di trovarne uno bello

                                Comment

                                Working...
                                X