scusate ho cercato ovunque ma nn ho trovato niente...volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi...volevo creare un video su naruto solo ke molti pezzi ke ho in mente sono delle puntate sottotitolate...qualcuno di voi può indicarmi un sito dove poter scaricare delle puntate RAW di naruto prive di sottotitoli e del logo di italia uno??....se qualcuno di voi conosce un sito dove poter scaricare queste puntate lo prego di rispondermi...grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per scaricare delle clip
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da F&F Visualizza Messaggioe allora come posso procurarmele secondo il tuo parere? (magari in modo legale)...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioLo sapete che su veoh li trovate e li potete scaricare con Veoh TV legalmente???Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioLo sai che hanno inventato Google vero? Beh cerca li! Magari trovi qualcosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioEvidentemente se chiede aiuto sul forum vuol dire che non li ha trovati su Google...ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioComunque conosco un paio di Forum da dove scaricare le puntate, che, logicamente, saranno trasformate in clip.
Se vuoi te lo linko via PM.ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!
Comment
-
Me li linki anche a me, che non riesco mai a trovarle le puntate da scaricare?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment