Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per scaricare delle clip

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto per scaricare delle clip

scusate ho cercato ovunque ma nn ho trovato niente...volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi...volevo creare un video su naruto solo ke molti pezzi ke ho in mente sono delle puntate sottotitolate...qualcuno di voi può indicarmi un sito dove poter scaricare delle puntate RAW di naruto prive di sottotitoli e del logo di italia uno??....se qualcuno di voi conosce un sito dove poter scaricare queste puntate lo prego di rispondermi...grazie in anticipo
    ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

sarebbe un poco poco illegale bello mio
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

e allora come posso procurarmele secondo il tuo parere? (magari in modo legale)...

Comment

Originariamente Scritto da F&F Visualizza Messaggio
        e allora come posso procurarmele secondo il tuo parere? (magari in modo legale)...
        devi comprarti i dvd
        sigpic

Comment

li ho cercati ma nn li vendono...dove li trovo?...nn esiste una serie completa di naruto in dvd....perlomeno nn l ho mai trovata da nessuna parte...

Comment

Lo sai che hanno inventato Google vero? Beh cerca li! Magari trovi qualcosa!
            Shut up and swim

Comment

Lo sapete che su veoh li trovate e li potete scaricare con Veoh TV legalmente???
              by Paolo88

Comment

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                Lo sapete che su veoh li trovate e li potete scaricare con Veoh TV legalmente???
                Questo nn lo sapevo! Grazie infinite!
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                  Lo sai che hanno inventato Google vero? Beh cerca li! Magari trovi qualcosa!
                  Evidentemente se chiede aiuto sul forum vuol dire che non li ha trovati su Google...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Evidentemente se chiede aiuto sul forum vuol dire che non li ha trovati su Google...
                    infatti è così...solo ke ad alcuni piace fare gli spiritosi sul forum...

Comment

cmq paolo grazie x la risp....ora li cerco li....(dato ke su google nn li ho trovati)

Comment

Ah ok! Scusa pensavo che tu avessi gia cercato su google! Scusa!
                        Shut up and swim

Comment

Comunque conosco un paio di Forum da dove scaricare le puntate, che, logicamente, saranno trasformate in clip.
                          Se vuoi te lo linko via PM.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Comunque conosco un paio di Forum da dove scaricare le puntate, che, logicamente, saranno trasformate in clip.
                            Se vuoi te lo linko via PM.
                            si grazie mi faresti un gran favore....grazie ancora...

Comment

Me li linki anche a me, che non riesco mai a trovarle le puntate da scaricare?
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

Comment

Working...
                              X