carino,ma puoi migliorare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio AMW
Collapse
X
-
Se sei passato a Vegas potevi rifarlo tutto dall'inizio...comunque poco timing specialmente dall'inizio fino alla metà poi è migliorato...credo che a metà hai cambiato programma...poi è scarso anche il lip sync
vabbè è il tuo 3° AMV...il prossimo tutto con vegas mi raccomando XDsigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Sicuro... il prossimo tutto con Vegas XD
Grazie a tuttisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Beh, io ti darei un consiglio, un amv per essere fatto bene ha bisogno di tempo non farne uno solo perchè lo devi fare, dietro un piccolo spezzone di solo 3 minuti si cela molto lavoro, non scordatevelo mai. Ah non copiare altri amv può diventare seccante.
Comment
-
Bravissimo Teo, un AMV davvero ben fatto, ottimo lavoro!!
Mi è piaciuto davvero, trovo che la canzone si addica alla velocità delle scene e soprattutto ai combattimenti tra i mitici Goku e Vegeta! Stupende le parti in cui entrambi combattono trasformati, ma l'ultima scena è semplicemente magnifica...una delle mie preferite praticamente! Quando Goku mostra il pollice dell'OK al principe e quest'ultimo risponde!!!
Assolutamente splendido, grande Teo!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Bravissimo Teo, un AMV davvero ben fatto, ottimo lavoro !!
Mi è piaciuto davvero, trovo che la canzone si addica alla velocità delle scene e soprattutto ai combattimenti tra i mitici Goku e Vegeta! Stupende le parti in cui entrambi combattono trasformati, ma l'ultima scena è semplicemente magnifica...una delle mie preferite praticamente ! Quando Goku mostra il pollice dell'OK al principe e quest'ultimo risponde!!!
Assolutamente splendido, grande Teo !!
cmq per fare sto amv nn ti sei impegnato per niente !!! cioe è gia il terzo e ancora li fai cosi , devi lavorare un bel pocome consiglio ti posso dire (un bottodi cose) però segui la canzone e cerca di farli almeno col timing !
[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Sai Anx95, nn è che ho voluto farlo a tutti i costi, mi sono anche impegnato (se vedi alla fine del AMV c'è la data di quando ho finito il progetto con Movie Maker)
e ci avevo messo già un bel pò ,poi il resto del tempo è servito per passare a Vegas (con vari problemi che hanno allungato i tempi)
Cmq GRAZIE
Ed ecco il commento che aspettavo tanto quello di Lynd...
è stato semplicemente favoloso Grazie di cuore
e sono felice che ti sia piaciuto ,già piace molto anche a me quella parte
Grazie Stratos per il commento, a dire il vero mi sono impegnato solo che...
dopo averlo fatto con Movie Maker (ed il problema di salvataggio) volevo lo stesso che il video vedesse la luce come l'avevo ideato la prima volta ,ecco perchè passato a Vegas nn l'ho migliorato.
Cmq seguirò il tuo consiglio e quello degli altri ,cercherò di fare il prossimo in modo migliore e fin dall'inizio con VegasLast edited by GoTeo; 04 October 2008, 15:24.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioChe obrobio,sarà che non sono più abituato a vedere video senza effetti,ma questo video fatto davvero male,poi la canzone era facile da seguire,sembra fatto apposta per non andare a tempo.
Va bè è il tuo primo AMV,puoi migliorare ed evitare di usare gli AMV degli altri.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Grazie Paolo, in qualche modo l'avevo capitosigpic
Comment
Comment