Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DDR Project

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh se è per kuesto kon kuasi tutti gli mv ke ho fatto ho dovuto usare il mixaggio audio di premiere peraltro piuttosto semplice da usare; kuindi ci sono ank'io, e a riguardo avevo già in mente una kosetta...

Tuttavia Paolo una kosa: a me sarebbe piaciuto ke tutti gli mv fossero *uniti*, possibilmente non separati. Inzomma non so se già intendevi uniti, ma non si sa mai.

Per kuel ke riguarda il sottoskritto, è un po' un problema perké kuell'OAV lì è l'uniko inzieme ad altri 2 o 3 di DB (ma 2 o 3 davvero) ke NON ho visto (ovvero ke non HO ). Tra l'altro è uno dei + belli... In effetti a forza di guardare mv l'avrò visto kuasi tutto, ma in pratika una bella italian verzion non posso permettermi di sorbirmelo. Per non parlare del fatto ke se l'avessi potrei akusire le klipz... Sapete kome & dove potrei reprire il vhs dll'oav di Trunks?

Intanto inzio a skarikare kualke mv riportato da val...
    ...ti è piaciuto kuello su kenshin?
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

beh se cercate delle canzoni con cambi di ritmo (VERI cambi di ritmo) è meglio dare un'okkiata ai liquid tension experiment...

Comment

già già... infatti da soli è difficile realizzare un MV con una loro canzone (esperienza personale) dato i continui cambi di ritmo, melodia e suonalità...
        io credo sia proprio la scelta migliore!
        senno di lunga e molto varia con cambi di ritmo c'è Shine On You Crazy Diamond, ma non è il caso
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Ma ki sono costoro? Dicci qualke canzone bella, e possibimente qualke link da dove scaricarle (le quali senza cd originale vanno poi cancellate eh! )
          Per ciò ke mi riguarda sono inesperto ma imparo in fretta, e rinnovo la mia disponibilità per quello ke posso.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
            Intanto inzio a skarikare kualke mv riportato da val...
            ...ti è piaciuto kuello su kenshin?
            l'avevo gia scarcato prima della tua segnalazione :P
            mwha pensa,l'hanno fatto in 2...pensa cosa uscirà dal lavoro di molte + persone
            cmq chiariamo subito 1 cosa:se qualkuno dovesse pensare in fututo chein un mv i sia un errore (anke minimo,insignificante,come ad es. timing sbagliato anke di 1 frame*-* ),lo dica subito e senza timore! così facciamo un'opea xfetta ,kolossale,strafika ke starà in testa a tutte le hits di mv !!!
            ma cmq x ogni cosa nn solo riguardo ai mv ok?anke kuelli ke nn vogliono parteciparvici ma solo vedere sono invitati a criticare il criticabile
            cmq i candidati x il mixaggio x favore possono fare un mix di 2 kanz (deidete voi kuali)cmq uguali x tutti e upparcele?così noi possiamo decidere chi avrà kuesto eventuale(diko eventuale xkè magari riusciamo a trovare una kanz gia a posto senza bisogno di modifike)compito...

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
              Tuttavia Paolo una kosa: a me sarebbe piaciuto ke tutti gli mv fossero *uniti*, possibilmente non separati. Inzomma non so se già intendevi uniti, ma non si sa mai.
              Sì sì, questo era chiaro sin dall'inizio. Infatti avevo detto:
              Ognuno realizza un MV (anche corto, o come gli viene) con la musica che gli sembra più adatta e poi riassembliamo il tutto: una specie di musical in cui si ricostruisce la storia ed ognuno dà la sua impronta grazie al suo particolare stile.
              Hai fatto comunque bene a sottolinearlo.

Per le clips, se non trovi la vhs da acquisire, sarebbe interessante trovare un bel "dvd ripped" da fare girare tra gli autori, così da avere tutti la stessa identica, ottima qualità.
              Have a bandit day!

Comment

GiàGià, kuasikuasi...

Comment

xò prima la passiamo al prof che ce la comprime x bene

Comment

amw kir se ti interessa ancora la canzone è black rose immortal, è piena di cambi di tempo ed è molto bella, dello stesso tipo ci sono più o meno tutte quelle di quel cd (morningrise) che durano tutte più di 10 minuti (gh advent o the night and the silent water tra tutte *-*)
                    The more the sense of ignorance
                    The more intense is the pain

Comment

Raga, ritorno sull'argomento perchè ho trovato la canzone ideale, e non voglio perdere l'occasione dato che potrei dimenticarmi...

E' dei miei adorati Liquid Tension Experiment ^^ (quindi qualità musicale assicurata) e si chiama Three Minute Warning, dura 28 minuti e 31 secondi ed è divisa in 5 parti... in pratica nel CD parte dalla traccia 9 e finisce alla 13 (senza pause fra le tracce). Le parti sono abbastanza diverse une dalle altre, e sono tutte bellissime musicalmente e ritmicamente parlando!
                      Le parti durano:
                      1° parte 8:20
                      2° parte 4:02
                      3° parte 5:18
                      4° parte 4:20
                      5° parte 6:31
                      Sulla confezione del CD c'é una nota per questa canzone, che mi ha fatto ridere diversi minuti contando quello che diceva mio fratello sul gruppo (senza neanche aver ascoltato una canzone -_-):
                      Caution: "Three Minute Warning" is not for the musically faint-hearted, impatient, or critics of extreme self-indulgence. If you fall into any of the above categories, please hit the stop button on your CD player after track #8."

Contando che vanno tagliati una decina di secondi finali perché c'è la voce di uno del gruppo che non centra nulla, potremmo usare quel minuto e 36 circa che manca ad arrivare sino alla mezzora per fare un mini-MV con le firme dei 5 autori o cmq qualcosa di carino ^^

Ecco, però ci sono due problemi:
                      1 - E' tutta strumentale, su cui è difficile costruire un bel MV... perciò se decidessimo di scegliere questa proposta, i 5 autori devono essere preparati e pronti alle conseguenze che la canzone comporta.
                      Tuttavia, essendo strumentale, può essere facilmente adottabile per qualsiasi anime o OAV...

2 - Appunto, sono 5 parti per 5 autori, quindi il numero di partecipanti si restringe non di poco! Finora hanno dato la disponibiltà per il progetto:
                      Kirunks
                      Val
                      Bardock
                      Dado
                      Vegetto (in forse)
                      Evil Prince Majin Vegeta

Questi poi sono quelli che lo hanno già detto, e chissà che altri manca che magari non ha letto... quindi saremmo già quasi a fare una selezione!
                      Vabbe di questo problema parleremo più avanti!

Ah, gli mp3 se volete ve li faccio io (avendo il CD originale per giunta ^^ che consiglio a tutti gli amanti del Rock in generale, perché non può non piacervi!) a 128 kbps VBR con picchi di 160 con il LAME... verrebbero perfetti, se poi volete di più ve li faccio tutti a 192 ma non so se servirebbe!

Chiedete, Dado risponde!

Comment

OTTIMO DADO!

Sembrerebbe soddisfare tutte le nostre necessità... Senti, intanto guarda se la puoi rendere disponibile tutta per intero su un akkount... Si lo so si potrebbe skarikare anke da kazaa ma essendo kosì lunga le diffikoltà non mankerebbero... Karikandola su un server rende la faccenda stabile no?...

Grazie 1000000000 del suggerimento aspetto kon anzia di sentire kuella kanzone!...

Comment

evvai finalmente !
                          io confermo la mia disponibilità,xò voglio sentire la traccia al + presto x dirvi così kosa ne penso kui,quindi vai dado!

Comment

Bravi ragazzi!!!! Dai Dado vogliamo sentirla!!!
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Ok, raga eccovi i link ai 5 file...
                              spero vi piaccia come canzone, ascoltatela tutta di fila, quando avete una mezzoretta libera! vi consiglio di farvi una playlist in winamp (o altro), togliere lo shuffle e alzare il volume! 8)

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

PS. devo finire di uppare, la 4 e la 5 potrebbero non funzionare[/url]

Comment

acc m sn messo a leggere questo topic solo adesso
                                vabbè cmq se nn trovate qlcn x fare questo lavoro potrei candidarmi io, ma credo ke questo progetto rikiederà MOLTO tempo e se si va a finire a maggio sarà difficile x me anke solo toccare il pc

se cercate un cd intero ke nn si interompe mai guardate in quelli hardcore
                                a parte gli skerzi sn curioso d sentire questi brani, ora inizio a scaricare

Comment

Working...
                                X