Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma come diavolo si fa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se ci fosse sarebbe perfetta... Ma non l'ho ancora trovata.
    Le maschere possono essere modellate cambiando/aggiungendo gli ancoraggi. Ecco alcuni screenshot:
    è un esempio facile ed inutile :P , solo per rendere l'idea:
    Bardock appare al'interno della sfera del drago
    ho aperto entrambe le clip (sfera e bardock), le ho allineate nel monitor e sulla timeline. a bardock ho applicato una maschera a cui ho dato la forma della sfera.


    Have a bandit day!

    Comment


    • #17
      Paolo perké non krei un bel Tutorial?
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #18
        io avrei un'idea... non è porfessionale.. ma è abbastanza veloce e facile. Allora servono premiere ovviamente e ulead gif animator 5 (io ho il 5 almeno)

        allora prendi il filamto spezzone di clip che vuoi tolgiere lo spfndo per integrarlo all'altra clip.

        Lo apri con ulead gif animator.
        Scegli l'opzione gomma e cancelli su un frame e magia si cancella anche su ttti glia ltri frame..quindi attenti a nonc ancellare anche i pezzi che devo restare magari in altre scene. In tal caso spezzate la clip da modificare in più parti.

        Fatto questo salvate la clip come filmato avi con le stesse caratteristiche che aveva all'iunizio..insomma date un occhio alle opzioni quando slvate in avi e poi lo caricate in premiere e fai le trasparency come diceva val

        Il tutto in pochi minuti.

        Comment


        • #19
          wow!!!Grande ellen!!!!
          nn sapevo dell'esistenza di un progr simile!!!!*-*
          mamma mia scarico subito!!!!!!!
          grazie ellenuccia :P

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Kirunks
            Paolo perké non krei un bel Tutorial?
            Ehm... Non mi sento ancora abbastanza esperto per farlo...
            Comunque piano piano approfondirò la conoscenza di After FX e sicuramente allora scriverò il tutorial!
            Have a bandit day!

            Comment

            Working...
            X