Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi adentro solo adesso nel mondo dei music videos...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi adentro solo adesso nel mondo dei music videos...

    Salve ragazzi!
    Sono Sirius, e sto cercando di imparare a creare un music videos!
    Ho molta volontà, ma mi mancano i programmi! :'(
    Per adesso (di quelli del tuttorial di Paolo, nel sito) ho solo il Virtual Dub (completo di codec huffyuv).
    In realtà, ho anche il quick editor, ma è vecchissimo e windows XP non me lo supporta.
    Però ho altri programmi:
    - Tinragui (mi serve per cambiare il formato da rm a avi)
    - TMPGeng (mi seve per inserire la colonna sonora al filmato)
    - PSX_MC e PSX_Video (con questi scarico i filmati, le voci, le canzoni e le colonne sonore dei giochi della PlayStation!Faccio faville con questo!)
    - Nero Wawe Editor (non mi serve, ma solo per aggiungere qualche effetto sonoro con il microfono. Ah, è anche ottimo per cambiare i formati in wav!
    - Windows Movie Maker

    Praticamente di utile ho solo pochi programmi. Posso prendere i filmati, cambiare il formto e aggiungerci colonne sonore. Però non ho programmi per l'editazione del filmato vero e proprio! Ci sarebbe movie maker, ma mi dice sempre che il filmato che scelgo è danneggiato!
    Eh... magari avessi adobe premiere!
    Invece mi tocca scaricarmi QuickEditor! E poi mi servirebbe MainActor e Real Producer!
    Qualcuno conosce dei link sicuri da dove potrei scaricarli? E' importante!
    Sopratutto Real Producer e Quick Editor!
    Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
    secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
    Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

  • #2
    x avere il premiere è meglio ke parli in privato con cb o paolo
    il quickeditor.....madonna quanto tempo è passato, sono + di 3 anni ke nn lo uso
    cmq se nn riesci ad avere il premiere io consiglio l'editstudio :smoking:
    http://www.puremotion.com
    nn è certo al livello del premiere cmq qualke bell'effetto ce l'ha

    Comment


    • #3
      Main Actor e Quick Editor puoi farne proprio a meno! Come dice Rava anche io saranno almeno tre anni che manco li apro più e li ho pure tolti dal PC. Il windows movie maker va bene dolo per fare un po' di pratica per conto tuo, ma non per fare mv buoni!
      Ti ci vogliono il Premiere o l'Ulead Studio o quello che consiglia Rava (probabilmente ce ne saranno anche altri buoni ma io non li conosco). Ovviamente, anche se già hai il Virtual Dub Con L'Huffyuv, devi scaricarti anche gli altri codec perché quando Paolo fece il tutorial il DivX e l'Xvid non erano ancora così popolari... ora li usano tutti! Vai alla nostra pagina delle News e dovresti trovare tutte le novità. Per quanto riguarda il Real Producer, c'è la versione 10 e soprattutto, lascia perdere Tinra e Tirangui e scaricati l'EoVideo per convertire gli rm in avi! (www.eo-video.com)
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        In bocca al lupo!


        Veggie... Hai letto il PM?...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Ti ho risposto stamattina Kir!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rava
            x avere il premiere è meglio ke parli in privato con cb o paolo
            il quickeditor.....madonna quanto tempo è passato, sono + di 3 anni ke nn lo uso
            cmq se nn riesci ad avere il premiere io consiglio l'editstudio :smoking:
            http://www.puremotion.com
            nn è certo al livello del premiere cmq qualke bell'effetto ce l'ha
            ho provato ad utilizzare questo programma ma è un sacco lento e ogni volta che inserisco delle immagini o clip nelle cartelle , anche se salvo dopo un po' le cancella e si blocca in continuazione. e' cretino il mio computer (cosa molto probabile) o è una cosa normale?

            Comment


            • #7
              dipende ke computer hai....
              io usavo un p3 700mhz e 256 mb di ram....andava abbastanza lento xò riusciva ad andare......naturalmente x vedere bene le scene ke hai fatto devi fare l'esportazione del video.....cmq è abbastanza facile da usare...nn penso siano necessari tanti miei suggerimenti

              Comment


              • #8
                uhm... be', che dire! GRAZIE!

                Cmq, potete darmi il link preciso di questi software?
                A proposito... sono gratuiti?
                Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
                secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
                Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

                Comment


                • #9
                  veggie, dove scarico l'Ulead Studio?

                  Poi... il programma che mi hai indicato (eo-video)... quando indico un rm da cambiare in avi, mi da un mex in inglese... mi pare che dice che devo comprare la versione originale... poi quando so te lo dico, ok?
                  Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
                  secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
                  Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

                  Comment


                  • #10
                    approfitto di qeusto topic per fare una domanda, ma è possibile togliere l'audio a clpi che hanno l'audio?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da yumeko
                      approfitto di qeusto topic per fare una domanda, ma è possibile togliere l'audio a clpi che hanno l'audio?
                      quanto odio quando nn ti rispondono....
                      Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
                      secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
                      Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sirius
                        quanto odio quando nn ti rispondono....
                        Si dà il caso che avendo cinque forum da leggere ed anche un lavoro da fare, può succedere che qualcosa non fai in tempo a leggerla o ti sfugge!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da yumeko
                          approfitto di qeusto topic per fare una domanda, ma è possibile togliere l'audio a clpi che hanno l'audio?
                          Certo che si può, altrimenti come si potrebbero fare i music videos nei quali le clips vengono usate senza audio perché viene poi inserito un pezzo musicale scelto dall'autore?!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #14
                            come si fa allora??

                            Comment


                            • #15
                              La clip in che formato è? Intanto procurati il Virtual Dub che è un programma gratuito....
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment

                              Working...
                              X