Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV.org Viewers Choice Awards

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Devo dire che anche io non ho apprezzato molto la categoria action... Il problema del "si vince solo per il nome" e dell'inadeguatezza dei mv di quest'anno è già stato notato nel forum di amv.org.
    C'è soprattutto molto disaccordo sulle categorie ed i video in esse presenti; nel senso che, ad esempio, ci sono video con effetti nella categoria best no effect...
    Poi è stata segnalata gente che ha tipo 20 account diversi con i quali dà opinioni a se stesso (e naturalmente si vota...).
    Bah...
    Have a bandit day!

    Comment


    • #17
      Bè insomma, io non li ho visti tutti ma alcuni mi sembrano più che decenti, in particolare:
      Shounen Bushidou
      Toushi
      Whisper Of The Beast
      e anche se meno The Archetype for Anger (fatto bene ma non mi dice quasi nulla).

      Il primo è veramente particolare, gran lavoro, ineccepibile.
      Il secondo è il mio mv preferito su naruto, flashato in modo ottimo.
      Il terzo ha un'idea di base parecchio consistente, certo, se non si è mai letto/visto naruto non lo si capisce fino in fondo, ma alla fine è colpa di chi lo guarda a quel punto.
      Il quarto è tecnicamente ineccepibile anche se non ho mica capito dove voleva andare a parare fluxmeister.

      Comment


      • #18
        in effetti ho notato alcuni video che sarebbero stati meglio in qualche altra sezione
        ad esempio animemix (che mi fa SCHIFO) si trova in action........

        adesso comincio a capire come sia potuta accadere una cosa simile....
        spero che gli admin prendano provvedimenti.....

        toushi è bellino anke se nn ho mai visto naruto (la canzone è bellissima *_*)

        The Archetype for Anger è uno di quelli ke mi ha deluso più di tutti, è fatto veramente male e fluxmeister qualke effetto di transizione lo poteva anke mettere (come in pompei II) xkè così il video non scorre bene....i dialoghi poi sono fatti malissimo......

        alcuni sono stati anke carini, ma nessuno è ai livelli dei vecchi.....
        Last edited by Rava; 17 February 2005, 23:22.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Rava
          .....The Archetype for Anger è uno di quelli ke mi ha deluso più di tutti, è fatto veramente male e fluxmeister qualke effetto di transizione lo poteva anke mettere (come in pompei II) xkè così il video non scorre bene....i dialoghi poi sono fatti malissimo......

          alcuni sono stati anke carini, ma nessuno è ai livelli dei vecchi.....
          Questo che nomini non l'ho visto, ho invece visto "Images" (anime Last Exile) di Fluxmeister e non mi ha deluso affatto...
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Bè insomma, io non li ho visti tutti ma alcuni mi sembrano più che decenti, in particolare:
            Shounen Bushidou
            Sì infatti io ho nominato Istiv in diverse categorie, ma non nella categoria action. Daccordo, action significa anche "sincronizzare" e non soltanto "azione", ma mi sembra che di quest'ultima ce ne sia poca per vincere best action... Spero invece che vinca video of the year!
            Have a bandit day!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Veggie
              Questo che nomini non l'ho visto, ho invece visto "Images" (anime Last Exile) di Fluxmeister e non mi ha deluso affatto...
              mah....a me lo stile di fluxmeister non è mai piaciuto troppo....mi sono piaciuti solo i trailer di cowboy bebop e di hellsing

              Comment


              • #22
                Mmm...

                Eccomi finalmente, allora:
                Non ho ancora scaricato molti degli amv in lista, eccetto alcuni.

                "Whisper Of The Beast": ultimamente sto flashandomi con questo video. Dico, è fatto troppo bene! Più che gli effetti (ottimi & azzeccatissimi), mi piace al delirio il montaggio delle scene... Semplicemente Fantastico! Ricreare una storia parallela con una manciata di puntate è geniale, complimenti all'autore. Nello stile mi ricorda molto un certo "Bardock"...

                L'altro video, Shounen Bushidou... ma non si chiama "Spirit Never Dies"?
                Gran bel video, non il migliore nella categoria azione se davvero ce lo vogliamo includere. Gran lavoro, ottimo uso degli effetti.

                Toushi è belloccio però... Boh, non so se merita davvero tutto questo successo... In fondo il montaggio è piuttosto semplice. Vabè ma a parte questo personalmente non prediligo i video con eccessivi cambi scena veloci... Secondo me "Shangri-La" è ancora meglio.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment

                Working...
                X