Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 mesi in un anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    l'oav di slug era abbastanza strano,prima del finale goku non usa neanche mezza volta il kaioken usa solo il "falso super sayan".Comunque è possibile che la donazione di energia ristabilisca le forza alla persona e si sommi a quella.Quello che mi chiedo e se l'energia donata alla fine sparisca oppure se rimane.Comunque secondo me la forza di slug normale sarà circa il 50% di freezer e quello gigante quanto il 60/70%.

    Comment


    • #17
      un consiglio, Giiiiino, meglio non avventurarsi in un impresa come paragonare coerentemente Slug e Freezer se non in un topic apposito.

      Non ho capito cosa intendi dire con "prima del finale Goku non usa neanche mezza volta il Kaioken" visto che io non ho di certo detto che Goku faccia uso della tecnica nelle prime battute Vs Slug, infatti lo usa solo in combinazione con l'energia di Piccolo.
      Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

      Comment


      • #18
        Dicevo che non ha usato il kaioken perché per tutto lo scontro appunto a combattuto senza(facendosi ovviamente pestare) e alla fine,ovvero quando piccolo gli ha dato la sua forza la finalmente usato.

        Comment


        • #19
          Anche perche' non appena comincia a combattere comincia subito a prenderle, ed e' difficile durante un pestaggio del genere avere il tempo di attivare la tecnica.
          Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

          Comment

          Working...
          X