Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cose bizzarre in db

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la forza di gohan

una cosa che mi è venuta in mente in db gt non è mai ssj2 ma solo di primo ma se lo era gia da piccolo di secondo non e possibile che non lo sia da sdulto,! anche se lo era diventato x rabbia lo è diventato perciò non ce bessun motivo per cui non lo possa diventere ancora. (o forse lo è già quando si trasforma????)
    RAVA é il più bello del MONDO

Comment

Vabbè, ma Gohan dovrebbe essere addirittura allo stadio di Mystic, dopo la trasformazione per opera di Kaioshin non dovrebbe più trasformare in ssj, ha raggiunto il massimo della sua forza. Solita cazzata del GT.
      Cmq Gohan non è che non ha stimoli, semplicemente a lui di allenarsi in tempo di pace proprio non gliene frega niente Combattere non è la sua passione o la sua ragione di vita, come invece vale per i Saiyan.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

si ma lui e un saiyan che cazzata però essendo di 2 livello non e la sua massima potenza visto che goku e vegeta sono di4 lui potrebbe arrivare non so al 3 no?!

Comment

Viene detto che la trasformazione in Mystic Gohan renda superflua qualsiasi trasformazione in ssj, dunque anche il ssj3.
          Il GT lasciamolo stare, quello non va contato.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ok fine della discussione e grazzie per avermi chiarito le idee

Comment

se poi c'è una cosa che non capisco è perchè lunch si trasforma quando
              starnazza,ops,starnuzza!!!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sai per questo non ho niente da dire visto che non lo sò nemmeno io, bo forse ce lo diranno gli altri + esperti o qualcuno che lo ha letto. secondo te? che risposta di daresti??

Comment

Originariamente Scritto da ivan 64
                  sai per questo non ho niente da dire visto che non lo sò nemmeno io, bo forse ce lo diranno gli altri + esperti o qualcuno che lo ha letto. secondo te? che risposta di daresti??
                  ...mmm...non so...magari è un'aliena!!!!
                  perchè se fosse un'umana comune,non vedo perchè non possa anche yamcha
                  o crilin far così quando starnuzzan...ah già...crilin non può...

MY GALLERY

Comment

a parte crilin , secondo me se anche non ha senso ,puo essere un cambio di personalità che pero lautore voleva mettere bene in evidenza e lo ha fatto così secondo mè e una buona spiegazione.(ma tensing non è umano varo?? ha 3 occhi )

Comment

a parte crilin , secondo me se anche non ha senso ,puo essere un cambio di personalità che pero lautore voleva mettere bene in evidenza e lo ha fatto così secondo mè e una buona spiegazione.(ma tensing non è umano varo?? ha 3 occhi )
                      ...o magari è una sorta di maledizione.Lunch posseduta da uno spirito
                      maligno...
                      cmq...ten è umano.poco,ma se ci pensi è come dire
                      "Crilin non ha il naso,allora non è umano..."
                      entrambi sono due strambi personaggi del tory ma ahimè umani.

MY GALLERY

Comment

è vero ora che ci penso, riguardo alla tipa si può essere sai db e pieno di stranezze e non serve trovare risposte complicate come la mia forse hai raggione

Comment

è vero ora che ci penso, riguardo alla tipa si può essere sai db e pieno di stranezze e non serve trovare risposte complicate come la mia forse hai raggione
                          ...o il tory ha visto troppo psyco oppure non so.
                          pensa che in una scena tagliata Kusami (il nome della parte bionda)
                          ha quasi rischiato di infilzare col coltello da cucina il pisello dell'allora
                          bambino Crilin ....poaretto...

MY GALLERY

Comment

bò sai che non lo sapevo, ma rif che fine ha fatto?? e immagino che anche se sembra una bambola di porcellana è umano

Comment

bò sai che non lo sapevo, ma rif che fine ha fatto?? e immagino che anche se sembra una bambola di porcellana è umano
                              VERO!!!!NON CI AVEVO PENSATO!!!!
                              jaozi è di porcellana oppure è semplicemente bianco morto?
                              un momento...ma anche lui non ha il naso!!!!

MY GALLERY

Comment

ok ora rif ha il premio di + stranezze in una persona

Comment

Working...
                                X