Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z - Episodio 3 (TV)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Z - Episodio 3 (TV)

    Non so se è stato segnalato quest'errore. Nella serie TV di Dragon Ball Z, quando Piccolo (o JUNIOR ) si leva i pesi e goku fa lo stesso possiamo ben notare che Goku resta solo con Polsini e pantaloni, quindi completamente a torso nudo. Nella scena dopo però vediamo Goku che, dopo essersi tolto i polsini, sfoggia nuovamente la parte superiore arancione del suo Kimono. Si tratterà di magia?

  • #2
    Nessuna replica?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gabro
      Nessuna replica?
      Non c'era bisogno di repliche perché si tratta di un errore che è già presente nella sezione errori di Dragon Ball Arena da almeno un paio di anni con tanto di immagini dimostrative.... prova a dare un'occhiata

      http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Veggie
        Non c'era bisogno di repliche perché si tratta di un errore che è già presente nella sezione errori di Dragon Ball Arena da almeno un paio di anni con tanto di immagini dimostrative.... prova a dare un'occhiata

        http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php
        allora scusami

        cmq sarò io scemo ma continuo a non vedere scritto l'errore in quella pagina

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gabro
          allora scusami

          cmq sarò io scemo ma continuo a non vedere scritto l'errore in quella pagina
          Scusami tu... non avevo letto nel titolo del topic che ti riferivi all'episodio 3 ma pensavo invece che parlassi di questo errore



          Invece tu ti riferisci a questa scena:



          Bravissimo allora! In un paio di giorni aggiorneremo la pagina degli errori anche con questa tua segnalazione!
          E scusami ancora per il disguido!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            No vabbè, scusa di che. Cmq rivedendo le foto mi sn accorto ke forse ho toppato . Goku nella prima foto nn si è levato del tutto la maglietta quindi poi l'ha rialzata (la parte arancio) e l'ha rimessa. Oh Supremo (x nn nominare il nome di Dio invano :-D) vi sto facendo impazzire :-D

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gabro
              No vabbè, scusa di che. Cmq rivedendo le foto mi sn accorto ke forse ho toppato . Goku nella prima foto nn si è levato del tutto la maglietta quindi poi l'ha rialzata (la parte arancio) e l'ha rimessa. Oh Supremo (x nn nominare il nome di Dio invano :-D) vi sto facendo impazzire :-D
              In effetti non l'ha tolta!!!! Quindi non c'è nessun errore stavolta!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #8
                Eh no...
                Lo so che era meglio se combatteva a torso nudo, ma che ci volete fare...

                Kabu.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X