Non so se è stato segnalato quest'errore. Nella serie TV di Dragon Ball Z, quando Piccolo (o JUNIOR ) si leva i pesi e goku fa lo stesso possiamo ben notare che Goku resta solo con Polsini e pantaloni, quindi completamente a torso nudo. Nella scena dopo però vediamo Goku che, dopo essersi tolto i polsini, sfoggia nuovamente la parte superiore arancione del suo Kimono. Si tratterà di magia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z - Episodio 3 (TV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GabroNessuna replica?
http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.phpI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieNon c'era bisogno di repliche perché si tratta di un errore che è già presente nella sezione errori di Dragon Ball Arena da almeno un paio di anni con tanto di immagini dimostrative.... prova a dare un'occhiata
http://dragonballarena.gamesurf.it/errori.php
cmq sarò io scemo ma continuo a non vedere scritto l'errore in quella pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabroallora scusami
cmq sarò io scemo ma continuo a non vedere scritto l'errore in quella pagina
Invece tu ti riferisci a questa scena:
Bravissimo allora! In un paio di giorni aggiorneremo la pagina degli errori anche con questa tua segnalazione!
E scusami ancora per il disguido!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
No vabbè, scusa di che. Cmq rivedendo le foto mi sn accorto ke forse ho toppato . Goku nella prima foto nn si è levato del tutto la maglietta quindi poi l'ha rialzata (la parte arancio) e l'ha rimessa. Oh Supremo (x nn nominare il nome di Dio invano :-D) vi sto facendo impazzire :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da GabroNo vabbè, scusa di che. Cmq rivedendo le foto mi sn accorto ke forse ho toppato . Goku nella prima foto nn si è levato del tutto la maglietta quindi poi l'ha rialzata (la parte arancio) e l'ha rimessa. Oh Supremo (x nn nominare il nome di Dio invano :-D) vi sto facendo impazzire :-DI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment