Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo erroraccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    beh, per essere precisi, appunto per questo discorso, l'ohzaru ss3 sarebbe il massimo del saiyan, anche se ipoteticamente potrebbe trasformarsi in un ssj5....
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #62
      scusa ma dove?? Solo nella tua fantasia, ho gia visto il tuo ragionamento, ma il fatto è che sto ss5 non esiste......
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

      THE LORD OF THE RING

      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

      Comment


      • #63
        solo perchè non esiste non significa che non può essere logiamente dedotto...


        Nel GT abbiamo visto l' ohzaru ssj e ssj2 e le derivanti trasformazioni in forme di ssj4 e ssj4 full power.

        mi sembra piuttosto logico pensare che il ssj5 sia un ohzaru ssj3 trasformato....
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #64
          Help, mi sono perso!! Ohzaru Gold è quello che Goku diventa quando KaiohShin il sommo gli estrapola la coda; da quello si origina il ssy4, come sappiamo, tramite l'intervento commovente di Pan.
          quale intendi per Ohzaru ssy2, quello in cui Goku si trasforma durante la battaglia contro Li Shenron? e da lì Goku si trasforma in ssy4 full power? E quindi Goku, quando si fonde con Vegeta in Super Gogeta, sarebbe ssy4 full power?
          Sono un tantinello confuso...

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da VirusImpazzito
            Sono un tantinello confuso...
            Guarda non dirlo a me! Sono venuta ora a conoscenza di questo ozaru ssj2!
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

            Comment


            • #66
              invece vuol dire proprio questo!! Sto ragionamento è una cosa che ti sei inventato tu, fino a prova contrario è il caro Tory il creatore della serie e mi sembra che non abbia mai disegnato e creato cose del genere, magari se fosse stato lui a fare sto ragionamento....
              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

              THE LORD OF THE RING

              http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

              Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

              Comment


              • #67
                senti in DBGT goku ss4 contro li shenron è in difficoltà gravi.

                torna bambino, poi gli altri lo caricano, si vede che si rasforma di nuovo in ohzaru gold e di nuovo in ssj4, ma goten dice ha raggiunto un nuovo livello di ssj!

                cioè, cos'è se non un ssj4 fullpower da ohzaru ssj2?
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                Comment


                • #68
                  Mha, se lo dici tu.
                  Cmq non me la sento di contrastare più di tanto questa ipotesi avendo seguito poco o niente il GT....
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                  Comment


                  • #69
                    Mi pare che qua si stia discorrendo di qualcosa di inesistente... insomma... l'opera originale non parlava di Ohzaru Gold. Si fermava al ssy3. Poi la Toei si è inventata questa nuova trama, ha chiesto al maestro di realizzare degli schizzi e lui l'ha fatto. Io dico: ok, ma perchè discutere di trame alternative che non sono state realizzate? Potete stare a speculare e a fantasticare quanto volete su quello che effettivamente esiste, sui cintenuti effettivamente realizzati... ma non potete spiegare le incongruenze del manga ricorrendo a trame inventate. Insomma, se dovete spiegare, penso che sia bene trovare un fondamento a ciò che dite nel manga e nel cartone, non nella VOSTRA fantasia.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                      Mi pare che qua si stia discorrendo di qualcosa di inesistente... insomma... l'opera originale non parlava di Ohzaru Gold. Si fermava al ssy3. Poi la Toei si è inventata questa nuova trama, ha chiesto al maestro di realizzare degli schizzi e lui l'ha fatto. Io dico: ok, ma perchè discutere di trame alternative che non sono state realizzate? Potete stare a speculare e a fantasticare quanto volete su quello che effettivamente esiste, sui cintenuti effettivamente realizzati... ma non potete spiegare le incongruenze del manga ricorrendo a trame inventate. Insomma, se dovete spiegare, penso che sia bene trovare un fondamento a ciò che dite nel manga e nel cartone, non nella VOSTRA fantasia.
                      Perfetto!! basiamoci su quello che abbiamo visto, e non su ipotesi, dragon ball non è mica un teorema di matematica sul quale si debbano fare ragionamenti!!!
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                      THE LORD OF THE RING

                      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                      Comment


                      • #71
                        beh, goten ha detto che aveva superato il limite del ss4, se non ricordo male...il ss5?
                        mah...
                        poi, la storia dell'hozaru golden...
                        se goku la prima volta si è trasformato in hozaru, come ha fatto a trasformarsi in ssj?
                        in quel momento, come tutti, aveva perso la ragione e il controllo, quindi mi è sembrato impossibile!

                        aaah...il gt è pieno di incomprensioni,assurdità, e controsensi...
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                          Sì GAS, per questo ultimo passaggio hai ragione: in effetti un Saiyan teoricamente può diventare ssy4 a partire dal ssy di primo livello! Non ci sarebbe bisogno di attraversare tutte le tappe intermedie di super saiyan 2 e 3.
                          insomma, dici che un normale saiyan con la coda, se diventa ssj e
                          vede la luna, diventa hozaru gold e poi ss4?
                          non saprei...
                          anche perchè la maggior parte dei saiyan (2 io ne ho visto)
                          prima sono divenuti hozaru, poi si sono trasformati!
                          oppure lo scimmione, se stimolato, si può trasformare da se in ss?

                          Argh...sto ragionamento mi fa fumare il cervello!!!!!
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #73
                            dov'è il problema? certo vegeta dice testualmente allora ho sempre avuto questa capacità (dall saga degli androidi in poi...) e non l'ho mai sfruttata?

                            Una volta che un saiyan è diventato ssj, se si trasforma in ohzaru diventa ssj4.

                            Goten ha detto che goku ha raggoiunto un nuovo livello di ssj, ma il suo aspetto è quello di un sj4, è guale, si può solo dedurre che la differenza minima, o nulla si simile alla differenza che c'è tra ssj e ssj2, è più bello pensare di chiamrlo ssj4 full power, dato l'aspetto, piuttosto che ssj5.

                            il ssj5 è universalmente noto come simil- ssj3, il che da un altro motivo per credere che sia un evoluzione dell'ohzaru ssj3.

                            Basarsi su ciò che vediamo nella storia, beh vegeta discutendo con bulma nomina il ssj5, dice: Goku tu puoi anche raggiungere il ssj5, ma io ti raggiungerò sempre (qualcosa del genere...).....
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta

                              Basarsi su ciò che vediamo nella storia, beh vegeta discutendo con bulma nomina il ssj5, dice: Goku tu puoi anche raggiungere il ssj5, ma io ti raggiungerò sempre (qualcosa del genere...).....
                              Io sta frase la vedo piu come un modo per dire potrai arrivare anche in capo al mondo io ti raggiungerò sempre! Cioè Vegeta voleva far intendere che lui sara sempre al livello di Goku!! e non che ci debba essere per forza un super sayan di nuovo livello! Certamente sarebbe potuto esistere ma come abbiamo visto o meglio non visto, con il tuo ragionamento allora io posso pensare che ci sia un ss di 6° livello e via dicendo.....
                              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                              THE LORD OF THE RING

                              http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                              Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                              Comment


                              • #75
                                appunt no!

                                Un sesto livello non ha senso, perch il ssj3 di base è il livello più alto....

                                inventarsi un ssj6, questo starebbe fuori da ogni senso logico e incompatibile con la storia!

                                ma il ssj5 ha un senso pratico che ho già spiegato!

                                e vegeta dice proprio super saiyan di quinto livello....
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                                Comment

                                Working...
                                X