Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori inesisistenti in DBGT!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    OK, mi scuso per il mio atteggiamento, spero non ve la prendiate.

    Chibi Goku, non credo che il radar magicamente cominciasse a segnalare nuove sfere, semplicemente Bulma deve averlo regolato su varie frequenze finchè non ha ottenuto dei risultati, tuttavia questo non si è visto nella serie, e mi pare ora chiaro perchè alcuni di voi possano considerare il fatto un errore, anche se non ci vuole molto a darsi una spiegazione plausibile evitando di attaccare ed insultare i creatori di DBGT...

    Xian, non intendevo dire che la pagina intera fosse dedicata ad un generale insulto a GT, ma la sezione degli errori di GT un pochino si....
    anche se scritta da diverse persone, devo dire che è scritta comunque in un tono poco simpatico, quasi accusatorio.....


    comunque chiedo scusa per il mio comportamento impulsivo....
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Chibi Goku, non credo che il radar magicamente cominciasse a segnalare nuove sfere, semplicemente Bulma deve averlo regolato su varie frequenze finchè non ha ottenuto dei risultati, tuttavia questo non si è visto nella serie, e mi pare ora chiaro perchè alcuni di voi possano considerare il fatto un errore, anche se non ci vuole molto a darsi una spiegazione plausibile evitando di attaccare ed insultare i creatori di DBGT...
      A me pare comunque che il radar abbia una portata massima e non mi risulta che dalla terra cominciassero già a sentire le sfere, quindi avrebbe dovuto regolarlo con il NULLA.
      Ma a parte questo un radar bidimensionale nello spazio non serve ad una sega.
      E questo è già un altro errore scovato in modo facile facile
      E volendo si può andare avanti all'infinito, ogni puntata è infarcita di errori di questo tipo e incongruenze come se piovessero.

      Comment


      • #18
        Mi pare che l'intera saga di super c17 nasca da un errore o incongruenza rispetto a dbz, senza il quale questa non potrebbe neanche esistere...
        sigpic

        Comment


        • #19
          Vabbè, a quella serie di episodi mi viene il mal di testa al solo pensarci... aldilà completamente diverso dal manga e pure dall'anime, un cyborg costruito nell'inferno non si sa come, dei nemici che dovrebbero essersi reincarnati e invece sono ancora lì...

          Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          Lacermo, forza ti sfido a fornirmi errori di DBGT che io non sia in grado di reinterpretare e spiegare......

          non ci riuscirai mai.....
          Peccato che sia una sfida già persa in partenza. Non lo dico per presunzione, lo dico perchè nel tuo primo post ne hai già segnalati due di errori trovati da me e non sei riuscito a confutare nè uno nè l'altro. Cmq, se proprio ci tieni, fatti un giro, ne ho aperti di topik... e gradirei solo spiegazioni che hanno un senso con la storia, non le invenzioni di inizio post tipo "il naso per me c'è l'aveva piccolo" (ma dove l'hai visto? )
          Last edited by Red; 22 December 2005, 01:16.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da LAcermo
            dei nemici che dovrebbero essersi reincarnati e invece sono ancora lì...
            Non reincarnati, privati di corpo e memoria, mentre la loro anima viene purificata
            sigpic

            Comment


            • #21
              scusate se intervengo sl ora in questa discussione e se riprendo un secondino il discorso di marron che è già stato chiuso, ma ieri sn stata in gita a Orvieto (due balle) e nn ho avuto il tempo di connettermi...



              mi dispiace copntraddirti LAcermo, ma marron nella serie GT il naso ce l'ha

              Comment


              • #22
                E infatti lacermo intendeva dire che in dragon ball z il naso non lo ha, mentre in dbtg le compare misteriosamente. ha ragione
                sigpic

                Comment


                • #23
                  LaCermo, parlo di errori con una qualche valenza notevole per la storia, non di semplici errori marginali come un naso più o meno grande....
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    E infatti lacermo intendeva dire che in dragon ball z il naso non lo ha, mentre in dbtg le compare misteriosamente. ha ragione
                    sorry nn avevo capito
                    xrò l'immagine è carina

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      LaCermo, parlo di errori con una qualche valenza notevole per la storia, non di semplici errori marginali come un naso più o meno grande....
                      infatti ho anche scritto sull'insensatezza degli episodi di C17

                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      a quella serie di episodi (gli episodi di super C17, aggiunta) mi viene il mal di testa al solo pensarci... aldilà completamente diverso dal manga e pure dall'anime, un cyborg costruito nell'inferno non si sa come, dei nemici che sono ancora lì (mentre dovrebbero essere privati del corpo)
                      ma se fai finta di non leggere i post precedenti è un altro discorso.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #26
                        l'avevo già letto prima e dando per scontato che le aureole sui malvagi siano un errore di DBZ, non vedo altri errori......

                        percio' si tu più chiaro e presenta gli errori, perchè non ne vedo.....

                        costruito dal nulla'??????

                        e allora C-16????

                        ....... non vedo l'errore......
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #27
                          forse sono diventato orbo, ma manko io
                          insieme x sempre
                          http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da piccola namecciana
                            scusate se intervengo sl ora in questa discussione e se riprendo un secondino il discorso di marron che è già stato chiuso, ma ieri sn stata in gita a Orvieto (due balle) e nn ho avuto il tempo di connettermi...



                            mi dispiace copntraddirti LAcermo, ma marron nella serie GT il naso ce l'ha
                            posso farti una domanda ? cos'è quella H sulla fronte di C18 ?

                            Comment


                            • #29
                              mi hai tolto le parole di bocca...
                              insieme x sempre
                              http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                l'avevo già letto prima e dando per scontato che le aureole sui malvagi siano un errore di DBZ, non vedo altri errori......

                                percio' si tu più chiaro e presenta gli errori, perchè non ne vedo.....
                                Ma hai letto bene quello che ho scritto o no?
                                Chi ha parlato di aureola e soprattutto, dove li hai visti nel GT i morti con l'aureola? Le anime dei cattivi nel manga (e lo dice pure Piccolo nell'anime a Majin Vegeta) vengono purificate e reincarnate al loro arrivo nell'aldilà, nel GT stanno ancora lì, e Vegeta (nella saga di Bu), non aveva subito la stessa sorte solo per intervento di Re Yammer (o come cacchio si chiama). Vegeta, una volta morto, durante la saga di Bu, dice che se morirà una seconda volta non potrà resuscitare, Freezer e Cell invece dicono che loro essendo già morti non potranno più essere uccisi (!). Questi gli errori, le tue argomentazioni invece stanno a zero sin dal primo post.

                                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                costruito dal nulla'??????

                                e allora C-16????

                                ....... non vedo l'errore......
                                Cioè, ma non hai neanche capito che mi riferisco all'altro 17, quello degli Inferi? Che c'entra 16 che è stato costruito sulla Terra? Dove l'hanno trovato il materiale per costruire, negli Inferi, un cyborg che è esattamente identico a 17? Come hanno fatto a costruirlo, se le anime di Gero e Myuu (ammesso che ce l'abbiano, perchè nulla lo prova) devono essere staccate dal corpo e purificate?

                                Guarda che queste sono discussioni che qui decine di persone hanno affrontato decine di volte, non credere che scrivendo la prima fesseria che ti viene in mente otterrai qualcosa. Se hai da dire qualcosa, bene, sono (siamo) qui per discuterne, ma per adesso ci stai solo facendo perdere tempo con argomentazioni risibili.

                                forse sono diventato orbo, ma manko io
                                Non credo proprio, visto che continui a scrivere post inutili.
                                Last edited by Red; 22 December 2005, 21:03.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X