Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al satan: ma mangia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da VirusImpazzito

    Il Grande Mago Piccolo, genitore di Piccolo-Junior, era un vero e proprio demone: nato dalla parte malvagia di un essere, Dio (o Supremo) che era "geneticamente" buono (i namecciani sono la razza più onesta dell'universo), ma che contagiato dagli esseri umani (che tanto onesti non sono...) aveva ottenuto un lato cattivo.
    eh già disonestà è la ragione di vita da ste parti
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #17
      continuo a nn essere daccordo sul fatto ke al satan è un demone è solo la parte malvagia del supremo una sua metà ed è naturale ke è cattivo cmq piccolo è vero ke ha tutte le caratteristike di un demone ma se fosse un demone completo nn si sarebbe sacrificato + volte x qualcun altro o x altri
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
        ha tutte le caratteristike di un demone ma se fosse un demone completo nn si sarebbe sacrificato + volte x qualcun altro o x altri
        Praticamente ti sei dato la risposta da solo!

        Lui è un vero e proprio demone, perchè è la cattiveria di Dio riunita in un unico corpo. Tuttavia, al momento di morire ha generato un figlio, Piccolo, che è la sua incarnazione, e che è cresciuto con la convinzione che doveva sconfiggere Goku (il più forte rappresentante del bene), e quando è stato sconfitto al torneo ha trascorso 5 anni della sua vita conservando l'odio che aveva contro Goku. Si è alleato con Goku non perchè voleva aiutarlo a salvare Gohan da Radish, ma perchè voleva approfittare del fatto che avevano un nemico comune fortissimo, quindi sarebbe stato necessario tutto l'aiuto possibile. Quindi fino alla sconfitta di Radish era ancora "cattivo", diventa alleato di Goku per necessità e non perchè aveva smesso di odiarlo, infatti quando i due fratelli vengono trafitti dal Makankosappo, Piccolo è felice di aver ucciso il mostro appena arrivato (Radish) e lo stesso Goku!

        Il cambiamento di Piccolo si nota nel periodo che precede l'arrivo di nappa e Vegeta. All'inizio aveva pensato di far diventare Gohan un membro della famiglia demoniaca (dandogli le sue "lezioni infernali", come dice lui stesso). Ma col passare di quell'anno, Piccolo viene influenzato dalla bontà di Gohan e comincia a provare affetto, al punto di sacrificarsi per salvare Gohan.

        Comment


        • #19
          Infatti, concordo con VirusImpazzito.

          Se volete vedere il mio nuovo video su Al Satan, clicckate qui:

          http://www.youtube.com/watch?v=vWp4hgqXCoc
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #20
            è fatto benissimo il video,complimenti

            http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

            Comment

            Working...
            X