si ma cmq non si sa ancora perchè questo è esploso,magari l'energia liberata dal pugno di goku lo ha fatto esplodere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carrelata di errori in DB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330si ma cmq non si sa ancora perchè questo è esploso,magari l'energia liberata dal pugno di goku lo ha fatto esplodere
Comment
-
Una possibile spiegazione mi è venuta in mente proprio oggi, però non so fino a che punto essa possa essere valida. Forse il pugno sferrato da GOKU ad AL-SATAN può considerarsi come un PROTO-RIUKEN (il pugno del drago). Se non sbaglio gli avversari che venivano colpiti da GOKU con questa tecnica si disintegravano esplodendo, almeno questo è quanto io ricordo (rifarsi alla scomparsa di LI-SCENSHRON o di HILDEGRAND).
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoUna possibile spiegazione mi è venuta in mente proprio oggi, però non so fino a che punto essa possa essere valida. Forse il pugno sferrato da GOKU ad AL-SATAN può considerarsi come un PROTO-RIUKEN (il pugno del drago). Se non sbaglio gli avversari che venivano colpiti da GOKU con questa tecnica si disintegravano esplodendo, almeno questo è quanto io ricordo (rifarsi alla scomparsa di LI-SCENSHRON o di HILDEGRAND).
Comment
-
Hai ragione. FACCIO SCHIFO! NON SONO DEGNO, NON SONO DEGNO! VI PREGO PRENDETEMI A CALCI AL TESTICOLO.
Vabbè dai che mi posso riscattare:
AL-SATAN=GRANDE MAGO PICCOLO
HILDEGRAND=HILDEGARN
Però si scrive veramente SCENSHRON, l'ho visto ultimamente scritto così.
Va bene ora?
Comment
-
Scusatemi voi che siete appassionati di dragon ball come me mi dovreste dare un aiuto. Qualcuno di voi ha dragon ball z shin budokai per psp? perchè se lo avete mi potete dire come si sbloca la trasformazione di Broli quella di Cooler e il personaggio Janeba
Comment
-
Originariamente Scritto da DrakeScusatemi voi che siete appassionati di dragon ball come me mi dovreste dare un aiuto. Qualcuno di voi ha dragon ball z shin budokai per psp? perchè se lo avete mi potete dire come si sbloca la trasformazione di Broli quella di Cooler e il personaggio Janeba
Comment
-
Comunque sempre nella puntata del maestro di Muten, si vede quest'ultimo che con l'energia spirituale (un piccolo raggetto) riesce a separare la cascata e Goku che ci prova ci prova ma non riesce a far nulla. Per voi se avesse usato una bella onda energetica la cascata che fine avrebbe fatto? Ho capito che durante l'allenamento da Dio si vuole dar l'impressione di come sia difficile il suo allenamento, ma tali errori sarebbe stato meglio non commetterli. Sempre in quelle puntate gli autori della Toei hanno anche esgerato nel proporre degli episodi nei quali Goku sembra un incapace e non viene fatto notare neanche un piccolo cambiamento per poi mostrare un Goku adulto che è diventato fortissimo. Questo non è un errore, ma a mio parere in quel periodo non ci stavano tanto con la testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da M.r.PopoComunque sempre nella puntata del maestro di Muten, si vede quest'ultimo che con l'energia spirituale (un piccolo raggetto) riesce a separare la cascata e Goku che ci prova ci prova ma non riesce a far nulla.
Cmq è tipico dell'anime allungare il brodo con puntate inutili. Goku che le prende da Mutaito poi è la classica robaccia Toei.
Comment
-
Secondo me, come ho già detto, non bisogna tanto farci caso a questo episodio. Era solo un tentativo per far conoscere ai fans la forza dell'energia spirituale. Adesso però non ti so dire se MUTEN conoscesse veramente l'energi spirituale. A proposito, che distinzione c'è fra ENERGIA SPIRITUALE, AURA e KI?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoSecondo me, come ho già detto, non bisogna tanto farci caso a questo episodio. Era solo un tentativo per far conoscere ai fans la forza dell'energia spirituale. Adesso però non ti so dire se MUTEN conoscesse veramente l'energi spirituale. A proposito, che distinzione c'è fra ENERGIA SPIRITUALE, AURA e KI?
Comment
Comment