Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMmm mi chiedevo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MMmm mi chiedevo...

    Qualcuno ci ha già fatto caso? Avete presente quando c'è il pagliaccio, come si chiama... Jiaozi... che viene quasi ucciso da Tao bai bai... ecco, perché non gli danno un senzu? Eppure ne avevano a volontà...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

  • #2
    Perchè arrivano colla barella
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      Ma che c'entra? E non glielo potevano dare? O comunque in ospedale così poteva seguire gli altri incontri.
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #4
        ma si questa è una delle tante cavolate a cui tory nn ha fatto caso
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #5
          Secondo me per il Tori era meglio non darglielo in modo che Tenshinhan fosse più motivato a volerlo vendicare... comunque non ha molto senso
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #6
            mah chi lo sa,la va tutto all'inverso
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • #7
              Beh GOGETTO tu sai meglio di noi che a volte il TORY fa degli errori voluti, come ad esempio quello già citato dell'impossibilità della ricostruzione del radar del drago durante la saga di MAJIN BU, tutto questo per esigenze della trama. Comunque quella che hai fatto è un'ottima domanda, ma c'era da aspettarselo da uno come te!

              Comment


              • #8
                Ma che senso ha fare un errore apposta? Secondo quale logica? Mah...

                Originariamente Scritto da Gogetto
                Qualcuno ci ha già fatto caso? Avete presente quando c'è il pagliaccio, come si chiama... Jiaozi... che viene quasi ucciso da Tao bai bai... ecco, perché non gli danno un senzu? Eppure ne avevano a volontà...
                Volendo trovare una spiegazione: probabilmente era conciato talmente male da non riuscire nemmeno ad ingerire un senzu (mi pare infatti che fosse svenuto). Per il resto del torneo, probabilmente avevano altro a cui pensare, anche perchè Jiaozi si riprende poche ore dopo... non era così grave e la sua presenza non era indispensabile.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  Ma che senso ha fare un errore apposta? Secondo quale logica? Mah....
                  Beh, saranno delle semplici distrazioni, e in questo caso mi sembra eccessivo chiamarlo errore, ma non la chiamerei nemmeno imperfezione.



                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  Volendo trovare una spiegazione: probabilmente era conciato talmente male da non riuscire nemmeno ad ingerire un senzu (mi pare infatti che fosse svenuto). Per il resto del torneo, probabilmente avevano altro a cui pensare, anche perchè Jiaozi si riprende poche ore dopo... non era così grave e la sua presenza non era indispensabile.
                  Mah, non so! calcola che anche PICCOLO alla fine del torneo si trovava nelle stesse condizioni, eppure egli riesce facilmente ad ingerire il senzu che gli da GOKU, nonostante egli fosse svenuto!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    Beh, saranno delle semplici distrazioni, e in questo caso mi sembra eccessivo chiamarlo errore, ma non la chiamerei nemmeno imperfezione.
                    Distrazioni che producono contraddizioni nella storia stessa, cioè errori. E cmq gli "errori voluti", come li chiamate, sono soltanto cose o situazioni rattoppatte alla meno peggio, per evitare errori più grossi.

                    Mah, non so! calcola che anche PICCOLO alla fine del torneo si trovava nelle stesse condizioni, eppure egli riesce facilmente ad ingerire il senzu che gli da GOKU, nonostante egli fosse svenuto!
                    Veramente non mi pare che fosse svenuto, si vede chiaramente che ingoia il senzu. Probabilmente era solo troppo debole.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Veramente non mi pare che fosse svenuto, si vede chiaramente che ingoia il senzu. Probabilmente era solo troppo debole.
                      In effetti mi stavo correggendo. JAOZI era messo nettamente peggio di PICCOLO, il quale era solo esausto e non svenuto.

                      Comment


                      • #12
                        Anche Crilin dopo il calcio di Cell riesce ad ingoiare il senzu.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #13
                          Forse non li avevano lì;non penso se li portano appresso,li terranno tra i loro oggetti personali.
                          Poichè sono dovuti rimanere al torneo(gli scontri si susseguono)non li avranno potuti portare all'ospedale.

                          Comment


                          • #14
                            Effettivamente i senzu c'è li aveva Yajirobei, e gli altri manco sapevano che lui era al torneo...

                            Per quanto Crilin, nel manga non viene mostrato/detto che lui è svenuto.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Anche GOKU, TEN CHIN HAN, YAMCHA e CRILIN (e JAOZI stesso) avevano i senzu, però credo che la spiegazione più attendibile, per adesso, sia quella di METAL FREEZER!

                              Comment

                              Working...
                              X