vorrei farvi notare una cosa...ke nn è proprio un errore...ma ke è cmq un pò strano...vedete goku si trasforma in super sajan qnd ormai è grande e dopo aver combattuto mille battaglie e aver fatto tantissimi allenamenti speciali...la stessa cosa vale x vegeta, ke infatti nella saga di freezer quando combatte contro gis della squadra gyniu gli spiega ke ad ogni battaglia dalla quale ne esce malridotto la sua potenza aumenta e ke questo LUNGO processo lo porterà a diventare un super sayan...x questo nn riesco a capire xkè i figli di goku (gohan e goten) e trunks nn devono fare questo lungo processo x diventare supersajan e sn in gardo di trasformarsi sin da bambini...e poi se confrontiamo la potenza di goten trunks gohan...ecc da piccoli a quella di goku qnd è un bambino..beh direi ke goku li fa una sega agli altri pur avendo la stessa età...e se i sayan devono fare questo processo è evidente ke se già da piccoli sn in grado di trasformarsi da grandi dovrebbero essere molto più forti dei loro padri...
questo è quanto...sicuramente una spiegazione c'è...oppure è unagrandissima cazzata quella ke sto dicendo...toriyama ne sprà sicuramente di più di me sicuramente ...quindi se qualcuno sa darmi una spiegazione è meglio almeno mi tolgo questo dubbio ...
aaahh...dimenticavo...in uno dei film(oav) "il diabolico guerriero degli inferi" nei quali i morti tornano in vita...gohan deve affrontare freezer e lo fa fuori cn un pugno senza trasformarsi...in questa occasione gohan ha più o meno la stessa età ke aveva goku qnd combattè contro freezer e nn lo ha certo fatto fuori cn un pugno...
questo è quanto...sicuramente una spiegazione c'è...oppure è unagrandissima cazzata quella ke sto dicendo...toriyama ne sprà sicuramente di più di me sicuramente ...quindi se qualcuno sa darmi una spiegazione è meglio almeno mi tolgo questo dubbio ...
aaahh...dimenticavo...in uno dei film(oav) "il diabolico guerriero degli inferi" nei quali i morti tornano in vita...gohan deve affrontare freezer e lo fa fuori cn un pugno senza trasformarsi...in questa occasione gohan ha più o meno la stessa età ke aveva goku qnd combattè contro freezer e nn lo ha certo fatto fuori cn un pugno...
Comment