ciao ho notato un errore forse mi sbaglio,nella prima seria crillin deve battersi con walter il puzzone,andando avanti con l'episodio goku dice che non ha il naso,ma xke allora prima che glielo dicesse è svenuto dalla puzza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball 1 serie
Collapse
X
-
io penso ke sia la suggestione vedendo goku e gli altri ke svengono al fetore di quella specie di ammasso di letame dimenticandosi così ke nn ha il naso. quindi penso ke akira toryama nn ha fatto errori , ma è sl la sua fantasia ke gli fa creare strani personaggi come ad esempio tensing ke ha tre okki ecc.la prof di scienze all'interrogazione:" ragazzi sapete ke succede se andate a dormire col culo ke prude? semplice vi svegliate col dito ke puzza!"
Comment
-
Originariamente Scritto da goten90ciao ho notato un errore forse mi sbaglio,nella prima seria crillin deve battersi con walter il puzzone,andando avanti con l'episodio goku dice che non ha il naso,ma xke allora prima che glielo dicesse è svenuto dalla puzza?
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERE' solo suggestione,glielo fa notare anche goku quando gli ricorda che non ha il naso.
giusto per informazione, anche se tutti voi già lo sapete...il vero nome di quel colosso non era WALTER, bensì BACTERIAN
Comment
-
WALTER???? oddio mie ra sfuggito ke il puzzone nella versione italiana l'avessero chiamato così!!!rob de matt...walter è un nome tipico di milano(almeno io conosco tantissimi milanesi ke si chiamano walter:-p)"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
Comment