Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball 1 serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragonball 1 serie

    ciao ho notato un errore forse mi sbaglio,nella prima seria crillin deve battersi con walter il puzzone,andando avanti con l'episodio goku dice che non ha il naso,ma xke allora prima che glielo dicesse è svenuto dalla puzza?

  • #2
    Originariamente Scritto da goten90
    ciao ho notato un errore forse mi sbaglio,nella prima seria crillin deve battersi con walter il puzzone,andando avanti con l'episodio goku dice che non ha il naso,ma xke allora prima che glielo dicesse è svenuto dalla puzza?
    perchè è scemo e si è suggestionato

    Comment


    • #3
      io penso ke sia la suggestione vedendo goku e gli altri ke svengono al fetore di quella specie di ammasso di letame dimenticandosi così ke nn ha il naso. quindi penso ke akira toryama nn ha fatto errori , ma è sl la sua fantasia ke gli fa creare strani personaggi come ad esempio tensing ke ha tre okki ecc.
      la prof di scienze all'interrogazione:" ragazzi sapete ke succede se andate a dormire col culo ke prude? semplice vi svegliate col dito ke puzza!"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da goten90
        ciao ho notato un errore forse mi sbaglio,nella prima seria crillin deve battersi con walter il puzzone,andando avanti con l'episodio goku dice che non ha il naso,ma xke allora prima che glielo dicesse è svenuto dalla puzza?
        infatti si vede che nella prima volta che lo vede Crilin non ha nessuna reazione ma vedendo gli altri morire dalla puzza...
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          E' solo suggestione,glielo fa notare anche goku quando gli ricorda che non ha il naso.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            E' solo suggestione,glielo fa notare anche goku quando gli ricorda che non ha il naso.
            è vero! tipico del CRILIN della prima serie..che era uno sciocco!
            giusto per informazione, anche se tutti voi già lo sapete...il vero nome di quel colosso non era WALTER, bensì BACTERIAN

            Comment


            • #7
              WALTER???? oddio mie ra sfuggito ke il puzzone nella versione italiana l'avessero chiamato così!!!rob de matt...walter è un nome tipico di milano(almeno io conosco tantissimi milanesi ke si chiamano walter:-p)
              "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

              Comment


              • #8
                in effetti non so da dove salta fuori sto walter,in italia l'hanno sempre chiamato col suo nome bacterian.

                Comment


                • #9
                  Si infatti anch'io lo conoscevo con il nome di Bacterian ma leggendo Walter il puzzone ho capito che si poteva trattare solo di lui!
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    è vero! tipico del CRILIN della prima serie..che era uno sciocco!
                    Cm preferisci morire?
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                      Cm preferisci morire?
                      mi basta morire soffocato a causa della puzza emanata da WALTER il puzzone

                      Comment

                      Working...
                      X