Muten distrugge la luna, dio la ricrea, piccolo la dristrugge di nuovo, da qui più nulla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la luna
Collapse
X
-
Ma secondo me è inutile che cercate di dare un spiegazione fisica per ciò che avviene in Dragon Ball,perchè altrimenti tutti potrebbero dire "ma com'è possibile che un terrestre è capace di volare" in Dragon Ball l'ossigeno non c'è solo sulla terra e la luna sembra qualcosa di totalmente diverso da quella che noi conosciamo (si ricrea non so quante volte e mi sembra un pò strano che un errore si faccia così tanto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio"ma com'è possibile che un terrestre è capace di volare"
A parte gli scherzi (anche se nn lo è ),sembra che quando rivedono la luna non ne siano stupiti più di tanto,forse per loro è normale che si ricrea
Comment
-
Originariamente Scritto da Danser Visualizza MessaggioMa secondo me è inutile che cercate di dare un spiegazione fisica per ciò che avviene in Dragon Ball,perchè altrimenti tutti potrebbero dire "ma com'è possibile che un terrestre è capace di volare" in Dragon Ball l'ossigeno non c'è solo sulla terra e la luna sembra qualcosa di totalmente diverso da quella che noi conosciamo (si ricrea non so quante volte e mi sembra un pò strano che un errore si faccia così tanto)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNo veramente la luna si ricrea una sola volta ed è dio a farlo, lo dice chiaramentesigpic
Comment
-
Ma poi mi pare (correggimi se sbaglio,per ora vado avanti a ricordi ) che nella serie GT riappare (e anche vero che la terra viene fatta ripristinare dopo majin buu se non sbaglio e forse con essa anche il satellite rispunta fuori).
Comunque al di là della luna il mio discorso si riferiva anche al fatto che non bisogna molto basarsi su aspetti fisici in Dragon Ball (l'ossigeno,la luna del pianeta Vegeta)perchè in fondo si tratta sempre di un mondo irreale.
PS (comunque Umbril quanto costa una lezione di volo?Eviterei di prendermi la patente )
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNo dio lo dice molto prima, quando goku si vede adulto per la prima volta, durante le eliminatorie del torneo tenkaichi, quello dove sconfigge piccolo in finalesigpic
Comment
-
Allora la luna si ricrea xkè fanno qualkosa!!! forse li aiuta qualkuno...ma ki ci dice ke questi episodi nn stanno nei fumetti e nn li hanno messi nel cartone animato?? puo darsi ke nel fumetto di dragon ball ci speiga come fanno a ricrearla....nn credete??*Darkest Dream*sigpic
Comment
Comment