Dopo il masenko diventato onda energetica, ecco che nella puntata di oggi crillin utilizza una kamehameha chiamandola cerchio magico (kienzan)...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualcuno li insegni i nomi delle tecniche per dio!
Collapse
X
-
Errore ke mi fa perfino arrabbiare, pazzesco, errore gigantesco a cui nn ci avevo mai fatto caso e ke avrei segnalato pure io, ma Kaioh mi brucia sempre, è già la seconda volta ke succede; Doppiaggio imperdonabile
Comment
-
-
Già... inoltre mi piacerebbe che usassero i nomi che ci sono nei manga... Janko=Yamcha Oscar=Oolong Laura=Lunch Kaaroth=Kakaroth (questo nei titoli delle puntate) senza parlare degli attacchi... energia sferica=Genkidama cerchio magico=kienzian colpo del sole=Tayoken
Forse sono pignola, ma una persona che parla dei personaggi scrivendo giusto i loro nomi mi ispira fiducia, nel senso, sa di cosa sta parlando in quanto si è documentata (è capace chiunque di vedere la tv)Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
:itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Yanjany Visualizza MessaggioGià... inoltre mi piacerebbe che usassero i nomi che ci sono nei manga... Janko=Yamcha Oscar=Oolong Laura=Lunch Kaaroth=Kakaroth (questo nei titoli delle puntate) senza parlare degli attacchi... energia sferica=Genkidama cerchio magico=kienzian colpo del sole=Tayoken
Forse sono pignola, ma una persona che parla dei personaggi scrivendo giusto i loro nomi mi ispira fiducia, nel senso, sa di cosa sta parlando in quanto si è documentata (è capace chiunque di vedere la tv)
Cmq ti do ragione xkè anke io sn pignolo sui nomi e naturalmente preferisco il manga (sto collezionando la perfect edition) all'anime.
Comment
-
Formato + grande, copertine completamente nuove, 34 volumi da 225 pagine, alcuni capitoli a colori e tt le tavole inedite apparse sl in giappone cmq su dbarena trovi tt le copertine sotto la voce "Kanzenban". In questi giorni in edicola il num.9 di questa edizione (22°Tenkaichi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioqlk1 deve insegnarti l'italiano xD hai scritto d nuovo LI invece d GLI O.O io t ammazzo xD
cmq ormai sbagliano sempre i nomi degli attakki e nn c faccio + caso...
Comment
-
Erm...state andando OT...
Cmq,lo avevo notato anch'io e volevo scrivere il topic però ero sicuro che qualquno lo aveva già scritto...e infatti
Però io mi domando come si fa dopo un'intera saga di doppiaggio a non riuscire a riconoscere un Ka-me-ha-me-ha da un'altro attacco!?VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioFormato + grande, copertine completamente nuove, 34 volumi da 225 pagine, alcuni capitoli a colori e tt le tavole inedite apparse sl in giappone cmq su dbarena trovi tt le copertine sotto la voce "Kanzenban". In questi giorni in edicola il num.9 di questa edizione (22°Tenkaichi)
per gli arretrati come si può fare?
Comment
Comment