Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno li insegni i nomi delle tecniche per dio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno li insegni i nomi delle tecniche per dio!

Dopo il masenko diventato onda energetica, ecco che nella puntata di oggi crillin utilizza una kamehameha chiamandola cerchio magico (kienzan)...

non ha cagato crilin sta mattina!
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Errore ke mi fa perfino arrabbiare, pazzesco, errore gigantesco a cui nn ci avevo mai fatto caso e ke avrei segnalato pure io, ma Kaioh mi brucia sempre, è già la seconda volta ke succede; Doppiaggio imperdonabile
      Grande Cocomero Team

Comment

qlk1 deve insegnarti l'italiano xD hai scritto d nuovo LI invece d GLI O.O io t ammazzo xD

cmq ormai sbagliano sempre i nomi degli attakki e nn c faccio + caso...
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Io neanche li conto più tanto già lo sapevo e non mi interessa.

Comment

si puo' dire che lo fanno apposta XD XD

Comment

Già... inoltre mi piacerebbe che usassero i nomi che ci sono nei manga... Janko=Yamcha Oscar=Oolong Laura=Lunch Kaaroth=Kakaroth (questo nei titoli delle puntate) senza parlare degli attacchi... energia sferica=Genkidama cerchio magico=kienzian colpo del sole=Tayoken
              Forse sono pignola, ma una persona che parla dei personaggi scrivendo giusto i loro nomi mi ispira fiducia, nel senso, sa di cosa sta parlando in quanto si è documentata (è capace chiunque di vedere la tv)
              Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
              :itschy:

Comment

Originariamente Scritto da Yanjany Visualizza Messaggio
                Già... inoltre mi piacerebbe che usassero i nomi che ci sono nei manga... Janko=Yamcha Oscar=Oolong Laura=Lunch Kaaroth=Kakaroth (questo nei titoli delle puntate) senza parlare degli attacchi... energia sferica=Genkidama cerchio magico=kienzian colpo del sole=Tayoken
                Forse sono pignola, ma una persona che parla dei personaggi scrivendo giusto i loro nomi mi ispira fiducia, nel senso, sa di cosa sta parlando in quanto si è documentata (è capace chiunque di vedere la tv)
                Intanto benvenuta!
                Cmq ti do ragione xkè anke io sn pignolo sui nomi e naturalmente preferisco il manga (sto collezionando la perfect edition) all'anime.
                Grande Cocomero Team

Comment

è molto diverso dalla versione deluxe?
                  Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)

Comment

Formato + grande, copertine completamente nuove, 34 volumi da 225 pagine, alcuni capitoli a colori e tt le tavole inedite apparse sl in giappone cmq su dbarena trovi tt le copertine sotto la voce "Kanzenban". In questi giorni in edicola il num.9 di questa edizione (22°Tenkaichi)
                    Grande Cocomero Team

Comment

O.O lovogliolovogliolovogliolovogliooooo.... ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                        qlk1 deve insegnarti l'italiano xD hai scritto d nuovo LI invece d GLI O.O io t ammazzo xD

cmq ormai sbagliano sempre i nomi degli attakki e nn c faccio + caso...
                        Nooooo, è il morbo di calel, darkman l'antidoto presto!!!!!

Comment

Erm...state andando OT...
                          Cmq,lo avevo notato anch'io e volevo scrivere il topic però ero sicuro che qualquno lo aveva già scritto...e infatti

Però io mi domando come si fa dopo un'intera saga di doppiaggio a non riuscire a riconoscere un Ka-me-ha-me-ha da un'altro attacco!?
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Quoto pienamente!!! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                              Formato + grande, copertine completamente nuove, 34 volumi da 225 pagine, alcuni capitoli a colori e tt le tavole inedite apparse sl in giappone cmq su dbarena trovi tt le copertine sotto la voce "Kanzenban". In questi giorni in edicola il num.9 di questa edizione (22°Tenkaichi)
                              ot:
                              per gli arretrati come si può fare?

Comment

Working...
                              X