Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incoerenze nei movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• incoerenze nei movie

nel movie di janemba i desideri del drago shenron sn 3 e in qllo di tapion (successivo) è solo 1...spegatemi...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    nel movie di janemba i desideri del drago shenron sn 3 e in qllo di tapion (successivo) è solo 1...spegatemi...
    hai ragione O_o mah
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Sn stati aperti già topic così.Cercate prima di aprire topic doppi.I Movie non seguono un corso naturale temporale.

Comment

ma hanno sempre una loro cronologia no? anke se nn possono combaciare con l'anime fanno sempre riferimento alla storia originale no?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Assolutamente no.Non hanno una storia temporale cronologica.Avevano fatto un esempio con i pesi di Junior,ora non ricordo bene.Cmq c'è già il topic prova vedere li

Comment

dov'è sto topic? in qsta sezione nn vedo nessun'altro topic
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
              Sn stati aperti già topic così.Cercate prima di aprire topic doppi.I Movie non seguono un corso naturale temporale.
              e invece sono stati dati punti di riferimento alla storia di db. anche se, essendo puntate only anime, hanno parecchi errori. e comunque non mi pare che un topic su questo errore fosse stato aperto, quindi
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Si era stato aperto me lo ricordo quando si disse che i movie non seguivano un corso cronologico.Per esempio Goku nella vendetta divina (se andiamo cronologicamente) doveva già sapere che piccolo si allenava coi pesi,invece ne è stupito,questo perchè era come se lo vedeva la prima volta.Io non me ne sn accorto di questo,infatti lo ho letto nel topic che vi dicevo.

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                  Si era stato aperto me lo ricordo quando si disse che i movie non seguivano un corso cronologico.Per esempio Goku nella vendetta divina (se andiamo cronologicamente) doveva già sapere che piccolo si allenava coi pesi,invece ne è stupito,questo perchè era come se lo vedeva la prima volta.Io non me ne sn accorto di questo,infatti lo ho letto nel topic che vi dicevo.
                  esatto, è stato aperto sull'ordine cronologico, non sul'errore cui è dedicato il topic. basta OT va
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

cmq qllo ke sto dicendo io è diverso...senza dubbio la battaglia di janemba avviene PER FORZA (e ribadisco PER FORZA) prima ke goku conosca tapion...(goku infatti dice a janemba ke dopo bu lui è stato il primo a spingerlo al 3° livello, ciò fa capire ke l'avventura negli inferi è successiva alla saga di majin bu)...quindi lascia intuire ke i 2 movie abbiano un filo logico-cronologico...
                    sigpic

Comment

I film NON rispecchiano la storia originale, qnt volte bisogna dirlo!
                      PS: è logico ke goku ha conosciuto prima Janemba di Tapion ( Janemba, movie 12; Tapion, movie 13) . . .
                      Grande Cocomero Team

Comment

appunto! è a qst ke volevo arrivare!
                        sigpic

Comment

in realtà il drago ne dovrebbe esaudire due desideri visto che dende l'ha rifatto così.

Comment

vero! un altro mistero viene a galla...
                            sigpic

Comment

Working...
                            X