nel movie di janemba i desideri del drago shenron sn 3 e in qllo di tapion (successivo) è solo 1...spegatemi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
incoerenze nei movie
Collapse
X
-
incoerenze nei movie
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionel movie di janemba i desideri del drago shenron sn 3 e in qllo di tapion (successivo) è solo 1...spegatemi...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
-
ma hanno sempre una loro cronologia no? anke se nn possono combaciare con l'anime fanno sempre riferimento alla storia originale no?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
dov'è sto topic? in qsta sezione nn vedo nessun'altro topicLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioSn stati aperti già topic così.Cercate prima di aprire topic doppi.I Movie non seguono un corso naturale temporale.
Comment
-
Si era stato aperto me lo ricordo quando si disse che i movie non seguivano un corso cronologico.Per esempio Goku nella vendetta divina (se andiamo cronologicamente) doveva già sapere che piccolo si allenava coi pesi,invece ne è stupito,questo perchè era come se lo vedeva la prima volta.Io non me ne sn accorto di questo,infatti lo ho letto nel topic che vi dicevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioSi era stato aperto me lo ricordo quando si disse che i movie non seguivano un corso cronologico.Per esempio Goku nella vendetta divina (se andiamo cronologicamente) doveva già sapere che piccolo si allenava coi pesi,invece ne è stupito,questo perchè era come se lo vedeva la prima volta.Io non me ne sn accorto di questo,infatti lo ho letto nel topic che vi dicevo.
Comment
-
cmq qllo ke sto dicendo io è diverso...senza dubbio la battaglia di janemba avviene PER FORZA (e ribadisco PER FORZA) prima ke goku conosca tapion...(goku infatti dice a janemba ke dopo bu lui è stato il primo a spingerlo al 3° livello, ciò fa capire ke l'avventura negli inferi è successiva alla saga di majin bu)...quindi lascia intuire ke i 2 movie abbiano un filo logico-cronologico...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
I film NON rispecchiano la storia originale, qnt volte bisogna dirlo!
PS: è logico ke goku ha conosciuto prima Janemba di Tapion ( Janemba, movie 12; Tapion, movie 13) . . .
Comment
-
appunto! è a qst ke volevo arrivare!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
vero! un altro mistero viene a galla...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment