Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore sessualòe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore sessualòe

oggi frieza dice che neanche sua madre lo avrebbe riconosciuto,ma i nammecchiani non sono tutti maschi?
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

E che ne sa lui
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      oggi frieza dice che neanche sua madre lo avrebbe riconosciuto,ma i nammecchiani non sono tutti maschi?
      Bravo,anch'io ho pensato alla frase e sentivo che c'era qualcosa che non andava!XDXD
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        E che ne sa lui
        Bè non credo che Frizzer sia tanto sciemo da nn essersene accorto!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Era semplicemente un modo di dire,nel senso che chiunque lo abbia generato non avrebbe potuto riconosciuto per come freezer lo aveva conciato
          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

e poi ricordiamoci ke freezer è di natura ambigua e qn x lui la madre è un xsonaggio maskile
            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              e poi ricordiamoci ke freezer è di natura ambigua e qn x lui la madre è un xsonaggio maskile
              E allora non faceva prima a dire che neanche suo PADRE lo avrebbe riconosciuto?
              sigpic

Comment

xkè il suo essere checca lo rende propenso + x l' aggetivi e roba simili femminile XD
                X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                  Era semplicemente un modo di dire,nel senso che chiunque lo abbia generato non avrebbe potuto riconosciuto per come freezer lo aveva conciato
                  giusto
                  son goku :owned:

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                    E allora non faceva prima a dire che neanche suo PADRE lo avrebbe riconosciuto?
                    Beh, di solito è la madre quella che ha col figlio il legame più profondo in quanto lo ha tenuto in grembo per 9 mesi e lo ha guardato in faccia fin dal primo vagito.
                    Certo per i namecciani non è così, ma magari Freezer ha usato un modo di dire "universale", comprensibile in tutto l'universo. Tanto che anche i namecciani, che non hanno donne nella loro razza, l'hanno capito (infatti il nonno di Dende è rimsato sconvolto).

Comment

X me è semplicemente un errore d doppiaggio
                      sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                        Beh, di solito è la madre quella che ha col figlio il legame più profondo in quanto lo ha tenuto in grembo per 9 mesi e lo ha guardato in faccia fin dal primo vagito.
                        Certo per i namecciani non è così, ma magari Freezer ha usato un modo di dire "universale", comprensibile in tutto l'universo. Tanto che anche i namecciani, che non hanno donne nella loro razza, l'hanno capito (infatti il nonno di Dende è rimsato sconvolto).
                        Magari era proprio perchè non sapeva cosa voleva dire MADRE che era rimasto sconvolto!

No,scherzo,cmq si...è semplicemente un modo di dire...
                        sigpic

Comment

Se Freexer ha un fratello (Cooler) probabilmente sono figli di qualcuno...
                          Magari non sapeva che al pianeta Namecc regnavano i Village People...
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Beh ma Freezer &#232; famoso per gli "strani modi di dire"

"Questi namekiani sono pi&#249; testardi dei MULI DA SOMA"
                            (Freezer &#232; gi&#224; stato sulla terra? Conosce quindi i muli?)

Comment

Beh... se consideriamo che Freezer in inglese &#232; doppiato da una donna... l'unica volta che c'&#232; una voce di uomo &#232; nella prima trasformazione... hehehe... ogni volta che dicevano "lui" io pensavo "ma non &#232; che hanno sbagliato hehe"

Comunque si... pure in Inglese ogni tanto faceva riferimenti a programmi terrestri di TV (non mi ricordo adesso esattamente quale, ma mi ricordo una frase che si riferiva ad un programma di TV o qualcosa del genere), quindi... secondo me &#232; stata solo una forma di dire... per spiegare che era ridotto cosi male che manco quelli che lo conoscevano da piccolo l'avrebbero riconosciuto...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X