oggi frieza dice che neanche sua madre lo avrebbe riconosciuto,ma i nammecchiani non sono tutti maschi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore sessualòe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiooggi frieza dice che neanche sua madre lo avrebbe riconosciuto,ma i nammecchiani non sono tutti maschi?VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE che ne sa luiVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioe poi ricordiamoci ke freezer è di natura ambigua e qn x lui la madre è un xsonaggio maskileVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioEra semplicemente un modo di dire,nel senso che chiunque lo abbia generato non avrebbe potuto riconosciuto per come freezer lo aveva conciatoson goku :owned:
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioE allora non faceva prima a dire che neanche suo PADRE lo avrebbe riconosciuto?
Certo per i namecciani non è così, ma magari Freezer ha usato un modo di dire "universale", comprensibile in tutto l'universo. Tanto che anche i namecciani, che non hanno donne nella loro razza, l'hanno capito (infatti il nonno di Dende è rimsato sconvolto).
Comment
-
X me è semplicemente un errore d doppiaggiosigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioBeh, di solito è la madre quella che ha col figlio il legame più profondo in quanto lo ha tenuto in grembo per 9 mesi e lo ha guardato in faccia fin dal primo vagito.
Certo per i namecciani non è così, ma magari Freezer ha usato un modo di dire "universale", comprensibile in tutto l'universo. Tanto che anche i namecciani, che non hanno donne nella loro razza, l'hanno capito (infatti il nonno di Dende è rimsato sconvolto).
No,scherzo,cmq si...è semplicemente un modo di dire...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Beh... se consideriamo che Freezer in inglese è doppiato da una donna... l'unica volta che c'è una voce di uomo è nella prima trasformazione... hehehe... ogni volta che dicevano "lui" io pensavo "ma non è che hanno sbagliato hehe"
Comunque si... pure in Inglese ogni tanto faceva riferimenti a programmi terrestri di TV (non mi ricordo adesso esattamente quale, ma mi ricordo una frase che si riferiva ad un programma di TV o qualcosa del genere), quindi... secondo me è stata solo una forma di dire... per spiegare che era ridotto cosi male che manco quelli che lo conoscevano da piccolo l'avrebbero riconosciuto...sigpic
Comment
Comment