Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore sessualòe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Beh ma Freezer è famoso per gli "strani modi di dire"
    Beh ma mi pare che questi siano modi dire introdotti dalla Merak, no? Quindi frutto dell'adattamento italiano (nulla in contrario).

Invece, nel manga fa un paragone che penso sia presente anche in originale giapponese. Infatti, quando Vegeta, Crilin e Gohan sfidano Freezer, dice che sono "3 formiche contro im dinosauro" (o una cosa simile)

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
      Se Freexer ha un fratello (Cooler) probabilmente sono figli di qualcuno...
      Magari non sapeva che al pianeta Namecc regnavano i Village People...
      se avrebbero saputo ke sù namec regnavano i village people nn sarebbe andato sl frezeer ma anke coller e re cold e invece de cerca le sfere avrebbero fatto una bella kiusa insieme ai namecciani cn sottofondo YMCA o Macho man
      X DREAM i migliori

Comment

heheh io ho sempre detto che Freezer era un po... femminuccia ... pure col padre... pero i namecciani? Nah, credo più che siano assessuati (ugh esiste questa parola?) che altro
        sigpic

Comment

beh cosa vi aspettavate da uno ke porta il rossetto(nero per di piu)??

Comment

sapete che nn ci avevo mai pensato? esisterà davvero una MADRE di freezer??? mah... cmq suo padre è un personaggio misterioso tutt'ora...intanto nn si capisce se si possa trasformare anke lui o sia la sua forma originale...... ha poca importanza nella storia nonostante sia più forte di suo figlio......e poi non l'hanno messo in tenkaichi2

Comment

freeezer dubito sia kekka.....anche se a volte può sembrarlo!
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                heheh io ho sempre detto che Freezer era un po... femminuccia ... pure col padre... pero i namecciani? Nah, credo più che siano assessuati (ugh esiste questa parola?) che altro
                sì, esiste, ma si dice asessuati
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Tornando all'errore è una solita fesseria dell'adattamento italiano che inventa le battute dei dialoghi.

Comment

Heheh grazie...

E Metal Freezer, se non mi sbaglio, pure in inglese lo dice... dovrei rivedere l'episodio...

Però il padre di Freezer mi ha fatto fare delle belle risate nell'episodio in inglese... quando Trunks gli parla di Goku, lui si gira al figlio e dice:

"What's a Goku?" (Cos'è un Goku?)
                    "Father, I know you're bored, but can you please keep up?" (Padre, lo so che sei annoiato, ma vuoi fare attenzione?)

Troppo forte la forma che dice... poi l'hanno messo con un accento inglese troppo divertente...

Però è vero... Freezer usa il rossetto nero, non ci avevo pensato

Troppo femminuccia

Ok basta con gli OT da parte mia
                    sigpic

Comment

Heheh grazie...

E Metal Freezer, se non mi sbaglio, pure in inglese lo dice... dovrei rivedere l'episodio...

Però il padre di Freezer mi ha fatto fare delle belle risate nell'episodio in inglese... quando Trunks gli parla di Goku, lui si gira al figlio e dice:

"What's a Goku?" (Cos'è un Goku?)
                      "Father, I know you're bored, but can you please keep up?" (Padre, lo so che sei annoiato, ma vuoi fare attenzione?)

Troppo forte la forma che dice... poi l'hanno messo con un accento inglese troppo divertente...

Però è vero... Freezer usa il rossetto nero, non ci avevo pensato

Troppo femminuccia

Ok basta con gli OT da parte mia
                      è vero rossetto nero.. troppo rikkione
                      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                        è vero rossetto nero.. troppo rikkione
                        Beh... vogliamo prendere in considerazione anche i suoi più vicini seguaci? Zarbon e Dodoria.... due veri machi, direi!

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                          Beh... vogliamo prendere in considerazione anche i suoi più vicini seguaci? Zarbon e Dodoria.... due veri machi, direi!
                          ehe, i 3 trans... gioco di parole
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Heheh grazie...

Non credo,in usa è stracensurato e spesso i dialoghi banalizzati.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Non credo,in usa è stracensurato e spesso i dialoghi banalizzati.
                              i di usa ho solo 2 movie... ma xkè lo censurano?

Comment

Beh... sono censurati quelli che vanno in onda su Cartoon Network, ma io ce l'ho quelli del DVD, che non vengono censurati, ma se non mi sbaglio, lui dice qualcosa del genere, infatti...

E poi..: Zarbon... behhhh... senza la trasformazione si che è femminuccia pure lui Anche se è carino Dodoria... boh... rosa e tutto quanto, forse hai ragione, giosu!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X