Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma perchè nel manga n° 24, edizione del 1996 a pag 25 Radish dice "...ora esistono solo quattro Physer, compreso te!".
Cosa sarebbero questi fantomatici "Phsyer"???
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Ma perchè nel manga n° 24, edizione del 1996 a pag 25 Radish dice "...ora esistono solo quattro Physer, compreso te!".
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§°Visualizza Messaggio
Non ho letto il manga, ma sicuramente si riferiva ai Saiyan. Goku, Radish, Napa e Vegeta.
Basta rifletterci, considerando che Radish in quei periodi se ne usciva con delle cose tipo "Kakaroth, sei il disonore della famiglia!!!"
Semplice, un errore di traslitterazione: è una delle prime volte che compare il nome della specie di Goku, si vede che non avevano ancora deciso!
Infatti, la pronuncia simil-inglese della parola Psyer è "SAIA".
Semplice, un errore di traslitterazione: è una delle prime volte che compare il nome della specie di Goku, si vede che non avevano ancora deciso!
Infatti, la pronuncia simil-inglese della parola Psyer è "SAIA".
vey thx
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Allora, Psyer è pure la forma che chiamano a Freezer qualche volta nel cartone in inglese, quindi non lo so...
mah... ci capisco smpre di -
Io meno di te... comunque sto dicendo che nel cartone, i soldati di Freezer lo chiamano Psyer (o che ne so come si scrive, non avevo mai sentita questa parola prima, per essere sincera...)
Io meno di te... comunque sto dicendo che nel cartone, i soldati di Freezer lo chiamano Psyer (o che ne so come si scrive, non avevo mai sentita questa parola prima, per essere sincera...)
AH... mah... non potevano sempicemente chiamare freezer o metal freezer (in inglese frieza..)
No no, lo chiamano Freezer, ma credo che Psyer sia come chiamare "Onorevole", oppure "Altezza", capito?
... tutto risolto!
Comunque non credo sia collegato con questo Physer or che ne so cos'è... ma non si sa mai
mah... le proeve sn skiaccianti
Comment