Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore nella puntata di oggi...last minute XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore nella puntata di oggi...last minute XD

nella puntata di oggi goku nel suo viaggio interplanetario incombe in una tempesta di fulmini...il ciò mi ha fatto restare a bocca aperta: nell'universo ciò non può accadere in quanto non esiste atmosfera e perciò i fenomeni atmosferici come i fulmini nn possono accadere...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

beh non c'è atmosfera ma per la presenza di campi magnetici che si sono scontrati hanno creato i fulmini (che come abbiamo visto sono diversi da quelli che vediamo sulla terra e quelli che vedremo su namec)
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

l'errore paklese di oggi è che il padre bulma vede del suo computer la navicella di goku dall'esterno e ad una certa distanza dalla navicella.
      insieme alla navicella ne ha inviata un'altra per seguire in diretta la corsa della navicella??
      http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

ce ne è un altro....Briefs dice che la gravità della nacvicella arriva fino a cento bolte oltre la norma...invece in una frazione di secondo dice 108!
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

Va be quello ptoeva essere solo perchè era in tilt e sparava cifre a caso ma la gravità non aumentava oltre i 100

Elusys

Comment

No era un riflesso dello skermo
            sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
              l'errore paklese di oggi è che il padre bulma vede del suo computer la navicella di goku dall'esterno e ad una certa distanza dalla navicella.
              insieme alla navicella ne ha inviata un'altra per seguire in diretta la corsa della navicella??
              quoto..
              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
                ma certo!nn te ne eri accorto?e poi è normaliximo mandare una flotta d navicelle-telecamera x le riprese esterne! il padre d bulma ne sarebbe capace1
                Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Non siate così ristretti dai,è ovvio che il padre di bulma aveva installato una telecamera che attaccata ad un filo nero per mimetizzarsi nello spazio, riprendeva la navicella dall'esterno

Elusys

Comment

Working...
                  X