nella puntata di oggi goku nel suo viaggio interplanetario incombe in una tempesta di fulmini...il ciò mi ha fatto restare a bocca aperta: nell'universo ciò non può accadere in quanto non esiste atmosfera e perciò i fenomeni atmosferici come i fulmini nn possono accadere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore nella puntata di oggi...last minute XD
Collapse
X
-
errore nella puntata di oggi...last minute XD
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
l'errore paklese di oggi è che il padre bulma vede del suo computer la navicella di goku dall'esterno e ad una certa distanza dalla navicella.
insieme alla navicella ne ha inviata un'altra per seguire in diretta la corsa della navicella??
Comment
-
No era un riflesso dello skermosigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggiol'errore paklese di oggi è che il padre bulma vede del suo computer la navicella di goku dall'esterno e ad una certa distanza dalla navicella.
insieme alla navicella ne ha inviata un'altra per seguire in diretta la corsa della navicella??*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggiol'errore paklese di oggi è che il padre bulma vede del suo computer la navicella di goku dall'esterno e ad una certa distanza dalla navicella.
insieme alla navicella ne ha inviata un'altra per seguire in diretta la corsa della navicella??Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
Comment