Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta in DBGT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeta in DBGT

    Vegeta in DBGT ha la maglia nera, ma perche da ssj ha la maglia rossa?

  • #2
    uhm, non mi viene bene in mente, forse si sarà tolto la giacca nera e sotto aveva la maglia rossa, oppure hai visto male tu... cmq, dopodomani rivediamo così verifichiamo, per ora non sono sicuro.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Connacht
      uhm, non mi viene bene in mente, forse si sarà tolto la giacca nera e sotto aveva la maglia rossa, oppure hai visto male tu... cmq, dopodomani rivediamo così verifichiamo, per ora non sono sicuro.
      Ogni volta se la toglie?

      Comment


      • #4
        ho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Connacht
          ho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.
          nn sto dicendo questo. sto dicendo ke ad esempio contro super#17 vegeta quando lo vede ha la maglia nera.poi diventa ssj2 e la maglia come x magia diventa rossa.
          magari ha detto a super#17:"Aspetta, questa maglia è sporca, me la metto rossa!".
          anche quando ha difeso Bra aveva la maglia nera.poi è diventato ssj2 ed è diventata rossa.quell' episodio mio cugino ce l'ha registrato quindi l'ho visto + di 1 volta.facciamo come hai detto tu. dopodomani guardiamolo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Connacht
            ho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.
            Vai al sito :"www.dragonballGT.it",nella sezione immagini c'è DBGT. da pag. 27 a pag (circa) 33 ci sono le immagini di quando gohan e goten attaccano vegeta e si vede chiaramenta quando bra è in braccio a vegeta ke lui indossa la maglia nera,ma poi da ssj diventa rossa.

            Comment


            • #7
              Oddio mio -____-
              Sono effetti di luce, quando si trasforma la luce dell'aura "illumina" la maglia e il rosso viene in evidenza. La tunica di Goku quando diventa SSJ3 da arancione scuro diventa quasi gialla
              sigpic

              Comment


              • #8
                eh già!-.-

                non è che ci volesse molto eh...

                OSHAA!
                -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                  Oddio mio -____-
                  Sono effetti di luce, quando si trasforma la luce dell'aura "illumina" la maglia e il rosso viene in evidenza. La tunica di Goku quando diventa SSJ3 da arancione scuro diventa quasi gialla
                  Finalmente qualcuno che ragiona!!!!!!!!!!
                  http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vegetto
                    eh già!-.-

                    non è che ci volesse molto eh...

                    OSHAA!
                    Però contro Li Shenron anche se non è più ssj4 (e nemmeno ssj 1 oppure 2) gli ricresce la maglia ROSSA!
                    Spiegatemelo il perchè, sbruffoni!

                    Comment


                    • #11
                      non sembri esserti ancora reso conto del livello e delle peculiarità di DBGT...e questo giustifica il tuo atteggiamento.

                      ah, non darmi dello sbruffone, chiaro?

                      OSHAA!
                      -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vegetto
                        non sembri esserti ancora reso conto del livello e delle peculiarità di DBGT...e questo giustifica il tuo atteggiamento.

                        ah, non darmi dello sbruffone, chiaro?

                        OSHAA!
                        Io ti chiamo come mi pare, capito?
                        Se ti prendessi il mal di pancia di guardare gli altri topic, vedresti che il gt a mio parere è pieno di errori e in + fa schifo!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          ok per i topic...

                          NON ok per il resto.
                          esigo rispetto.

                          OSHAA!
                          -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                          Comment

                          Working...
                          X