Vegeta in DBGT ha la maglia nera, ma perche da ssj ha la maglia rossa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta in DBGT
Collapse
X
-
uhm, non mi viene bene in mente, forse si sarà tolto la giacca nera e sotto aveva la maglia rossa, oppure hai visto male tu... cmq, dopodomani rivediamo così verifichiamo, per ora non sono sicuro.
-
ho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connachtho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.
magari ha detto a super#17:"Aspetta, questa maglia è sporca, me la metto rossa!".
anche quando ha difeso Bra aveva la maglia nera.poi è diventato ssj2 ed è diventata rossa.quell' episodio mio cugino ce l'ha registrato quindi l'ho visto + di 1 volta.facciamo come hai detto tu. dopodomani guardiamolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connachtho detto che non mi viene in mente ora, e che può anche essersela tolta. Quando rifaranno DBGT dopodomani vedrò se fanno vedere Baby vs Vegeta al riassunto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegettonon sembri esserti ancora reso conto del livello e delle peculiarità di DBGT...e questo giustifica il tuo atteggiamento.
ah, non darmi dello sbruffone, chiaro?
OSHAA!
Se ti prendessi il mal di pancia di guardare gli altri topic, vedresti che il gt a mio parere è pieno di errori e in + fa schifo!!!!!!
Comment
Comment